36% di CROLLO VERTICALE su eBay per Redmi 12, il mid-range più amato

Prezzo shock su eBay per l'amatissimo mid-range Redmi 12: oggi può essere tuo a un prezzo davvero molto conveniente.
Prezzo shock su eBay per l'amatissimo mid-range Redmi 12: oggi può essere tuo a un prezzo davvero molto conveniente.

eBay è pronto fin da subito a regalarti l’occasione più ghiotta di sempre per acquistare l’eccellente mediogamma Redmi 12, oggi al centro di una incredibile offerta che non dovresti assolutamente farti scappare.

Ti sembrerà un errore di prezzo ma ti possiamo assicurare che lo smartphone a marchio Redmi costa davvero appena 147€, tutto merito di uno sconto immediato del 36% a cui si aggiunge anche la consegna rapida e completamente gratuita.

Lo smartphone Redmi 12 è in caduta libera su eBay con il 36% di sconto: occasione shock

redmi 12 ebay

Amato da milioni di utenti in tutto il mondo per via del suo design minimal e giovanile, lo smartphone di Redmi può soddisfare le tue personali esigenze quotidiane senza mai un passo falso; è perfetto per navigare in rete, chattare sui social, ascoltare la musica, telefonare e molto altro ancora.

Frontalmente un bel pannello Full HD+ super smooth a 90Hz è ideale per guardare video ad altissima risoluzione, mentre il processore octa-core di MediaTek si poggia sulla mega batteria da 5000 mAh per ore e ore di utilizzo. Inoltre, sul retro è presente un modulo fotografico triplo con un sensore principale da 50MP per foto e video di qualità.

Non puoi e non devi assolutamente farti scappare questa offerta di eBay sullo smartphone Redmi, a maggior ragione quest’oggi che può essere tuo al 36% in meno con tanto di consegna rapida e completamente gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti