Adattatore HP da HDMI a VGA a meno di 12 euro su Amazon

Adattatore da HDMI a VGA di HP in promo su Amazon ad un prezzo incredibile
Adattatore da HDMI a VGA di HP in promo su Amazon ad un prezzo incredibile

L’adattatore HP da HDMI a VGA massimizza la funzionalità di visualizzazione del tuo Notebook PC convertendo il segnale di uscita HDMI in un ingresso VGA analogico per una facile connessione a un display VGA esterno. Ottimo per le persone che necessitano per una questione di produttività di un doppio display. Lo puoi acquistare in questo momento su Amazon a soli invece di .

Supporta risoluzioni ad alta definizione full-size di 720p e 1080p su un display esterno. Il dispositivo è compatibile con la maggior parte dei notebook/tablet consumer HP, ma anche può essere utilizzato anche per altre marche consumer e su alcuni chromebook ( solo quelli che hanno una porta HDMI standard, non può essere utilizzata la porta mini-HDMI tramite cavo type-C).

hp 2

Il cavo è Plug and Play, questo significa che non dovrai installare nessun software esterno per farlo funzionare, basta collegarlo al dispositivo ed il gioco è fatto. All’interno dello scatolo troverai anche un comodo manuale di istruzioni che potrà essere utile a farti capire se il prodotto è adatto alle tue esigenze, inoltre l’assistenza per il reso è garantita 2 anni, ma sicuramente non ne avrai bisogno, dato che questi cavi sono progettati per resistere nel tempo.

Approfitta ora dello sconto del 41% e acquistalo su Amazon ad un prezzo incredibile. Ricorda inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti