Addio ai CAVI INGOMBRANTI con il Caricatore Wireless da 15W a SOLI 7 EURO

Approfitta dello sconto Amazon del 17% e dell'ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell'ordine.
Approfitta dello sconto Amazon del 17% e dell'ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell'ordine.

È ora di dire addio a cavi e fili ingombranti sulla tua scrivania! Per avere lo smartphone sempre pronto all’uso sfrutta il Caricatore Wireless da 15W Keasen: oggi è disponibile su Amazon a soli 7 euro grazie ad uno sconto del 17% ed un ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, gli articoli stanno andando a ruba!

Caricatore Wireless da 15W Keasen: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Caricatore Wireless da 15W Keasen è certificato, fornisce protezione da sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito, offrendo un ambiente di ricarica sicuro. Nello specifico, la porta di ricarica di tipo C fornisce una ricarica più stabile e sicura quindi non avrai più nessuna preoccupazione.

15W Caricatore Wireless, Caricabatterie Ricarica Wireless per iPhone 15/14 Plus/13/12 Mini/11 Pro Max/XS/XR/8/AirPods, Caricatore Wireless per Samsung Galaxy S23/S22/S21/S10/S9/Note 20/Buds,Xiaomi

L’indicatore LED consente di conoscere lo stato di carica: la base ha una luce morbida e discreta, adatta all’uso sul comodino, quindi si tratta di un compromesso perfetto per ricaricare il telefono mentre si dorme indisturbati. Inoltre, il pad antiscivolo e la struttura stabile consentono di caricare comodamente e rapidamente.

La base ricarica wireless presenta un design ultrasottile, leggero, elegante e compatto con uno spessore di soli 6,5 mm pollici, quindi occupa pochissimo spazio per riporlo più facilmente in tasca. Questo vuol dire che può essere facilmente trasportato in movimento ovunque tu vada.

È compatibile con tutti i dispositivi che supportano le funzioni wireless come iPhone, Samsung Galaxy e tutti gli altri telefoni abilitati Qi come LG/OnePlus/Google/Realme.

Oggi il Caricatore Wireless da 15W Keasen è disponibile su Amazon a soli 7 euro grazie ad uno sconto del 17% ed un ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell’ordine. Approfitta subito del mega doppio sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti