Addio Nespresso: ecco la macchinetta del caffè più conveniente!

Il caffè costa troppo? Ecco l'alternativa a Nespresso che ti farà risparmiare, rispettare l'ambiente, ma senza rinunciare alla qualità!
Il caffè costa troppo? Ecco l'alternativa a Nespresso che ti farà risparmiare, rispettare l'ambiente, ma senza rinunciare alla qualità!

I sistemi Nespresso, così come quelli di altri produttori, hanno il vantaggio di essere comodissimi. In pochi secondi, partendo da una macchinetta spenta, si è pronti per fare un caffè caldo e gustoso. Il contro più grande? Il prezzo! Spesso le capsule costano davvero tanto e la convenienza viene quindi meno. C’è però un’alternativa: la macchinetta a cialde ESE di Cecotec! Funziona proprio come le altre, ma accetta le cialde in carta che trovi al supermercato. Il prezzo? Super conveniente! Solo 73,90€ grazie allo sconto Amazon del 18%. Non aspettare: comprala subito e non te ne pentirai!

L’alternativa a Nespresso che ti fa spendere pochissimo!

Il caffè in Italia è quasi un rito: c’è chi ama quello della moka, chi quello espresso e chi, avendo poco tempo, deve necessariamente virare sul caffè espresso in capsule.

Esiste un’alternativa a Nespresso? Sì! Ecco la macchinetta a cialde ESE targata Cecotec che ti fa risparmiare sia quando la acquisti che nelle cialde. La macchinetta è infatti compatibile con le cialde ESE in carta che trovi facilmente anche al supermercato.

Nespresso

Fare il caffè è semplicissimo: basta posizionare una cialda nell’apposito scomparto, premere il pulsante di accensione, attendere qualche istante e il caffè sarà pronto. Il risultato? Un espresso cremoso e gustoso a costo bassissimo. Sì perchè le cialde ESE, pur costando più del caffè macinato, hanno un costo irrisorio rispetto alle capsule tradizionali. Sono quindi senza dubbio l’alternativa a Nespresso più economica che il mercato offre oggi.

Il bello è che la macchinetta Cecotec funziona proprio come le altre a capsule, ma utilizza un sistema diverso.

Il prezzo di questa fantastica alternativa a Nespresso? Davvero basso! La macchinetta per il caffè espresso Cecotec a cialde ESE oggi costa solo 73,90€ grazie allo sconto del 18% disponibile su Amazon! Amanti del buon caffè: approfittatene subito!

Cecotec Macchina per Caffè Espresso Cumbia Capricciosa White. 19 Bar di Pressione, Adatto per caffè macinato e Capsule monodose ESE, Serbatoio acqua da 600 ml, Filtro Lavabile in Lavastoviglie
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti