Addio OLED: LG trova la soluzione per farti risparmiare!

Compra subito la TV QNED 55 di LG: è una valida alternativa all'OLED! Approfitta subito dello sconto e non te ne pentirai!
Compra subito la TV QNED 55 di LG: è una valida alternativa all'OLED! Approfitta subito dello sconto e non te ne pentirai!

Le TV OLED sono, al momento, il massimo a livello tecnologico. Uniscono un contrasto elevatissimo ad una visione perfetta di qualsiasi tipo di contenuto. Ecco però che arriva una soluzione targata LG che si pone come alternativa all’OLED. Parliamo delle TV QNED: oggi è in super sconto un modello da 55 pollici di fascia elevata che costa la metà rispetto all’altro modello. Il prezzo? Solo 659,27€ grazie allo sconto Amazon del 10%. Approfitta subito della promo e compra un prodotto di qualità elevatissima!

L’OLED è bello, ma costa troppo: ecco l’alternativa economica e di qualità!

Chi deve acquistare una nuova TV e punta al meglio, non può che pensare alla tecnologia OLED. Ha un unico grande difetto: il prezzo! Infatti, chi decide di acquistarne una, deve fare i conti con prezzi elevati.

Per questa ragione, i produttori hanno pensato ad una valida alternativa all’OLED. LG, con la tecnologia QNED, punta a far risparmiare i clienti, ma con pochissime rinunce. Come i modelli più costosi, anche queste TV hanno un contrasto elevatissimo, un’ottima resa anche nei neri e una una resa complessiva all’altezza.

OLED

Il prodotto in sconto oggi è l’LG QNED 55 pollici, modello 2023, con a bordo una dotazione hardware di livello altissimo. A bordo troviamo un processore grafico a7 Gen6 che garantisce un’elaborazione dell’immagine al top. Non manca il supporto all’HDR10 Pro e alle app dei servizi utilizzati in Italia.

Ottima la dotazione di porte: non mancano due porte HDMI 2.1, la porta ottica e le connessioni per le varie antenne.

Acquista subito la TV QNED 55 pollici: è una valida alternativa all’OLED! Costa solo 659,27€ grazie allo sconto Amazon del 10%! Comprala subito e approfitta della promo in corso oggi! Non te ne pentirai!

LG QNED 55′, Smart TV 4K, 55QNED816RE, Serie QNED81 2023, Processore α7 Gen6, Design ultra slim, Base regolabile, AI Picture Pro, 2 HDMI 2.1, VRR, Alexa, Wi-Fi, webOS 23
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti