AirPods COME NUOVI con la Spazzola per pulizia degli auricolari a SOLI 8 EURO

Il kit multifunzionale è ideale per pulire anche la scatola di ricarica, gli auricolari del telefono cellulare e i microfoni.
Il kit multifunzionale è ideale per pulire anche la scatola di ricarica, gli auricolari del telefono cellulare e i microfoni.

Se vuoi che le tue cuffiette siano sempre pulite ed impeccabili, approfitta della mega offerta sulla Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth Hagibis! Oggi questo strumento multifunzionale è disponibile su Amazon a soli 8 euro con un mega sconto del 40%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, la promozione è in scadenza!

Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth Hagibis: modalità di utilizzo

La Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth Hagibis è uno strumento multifunzionale infatti non solo può pulire gli auricolari, ma anche la scatola di ricarica, gli auricolari del telefono cellulare, i microfoni e così via.

Hagibis Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth multifunzione, compatibile con AirPods 1/2, AirPods Pro, AirPods 3

Gli strumenti compresi nel set sono ben progettati per risparmiare lavoro e pulire anche le aree difficili da raggiungere o altri angoli. Il kit, quindi, è un vero e proprio must per chiunque indossa le cuffie anche molte ore al giorno.

La compatibilità è vastissima: il set può essere utilizzato con la maggior parte degli auricolari Bluetooth sul mercato compresi gli AirPods 1/2/3 e gli AirPods Pro.

Gli strumenti hanno funzionalità differenti per ogni parte dell’auricolare: la testa in spugna affollata consente di pulire il vano di ricarica degli auricolari, e la testa ad alta densità di floccamento consente di pulire il foro del suono e la rete degli auricolari, nonché il foro del microfono e il foro del suono del telefono cellulare. La punta della penna in metallo, invece, può consentire di eliminare efficacemente le macchie ostinate.

Oggi la Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth Hagibis è disponibile su Amazon a soli 8 euro con un mega sconto del 40%. Approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti