Amazfit GTR 4 e Amazfit GTS 4 in Italia: c'è Alexa integrata. Prezzi e disponibilità

Dotati di sistema GPS e funzioni sportive avanzate, i nuovi smartwatch Amazfit rappresentano al meglio lo “Smart Fitness Made Easy”.
Dotati di sistema GPS e funzioni sportive avanzate, i nuovi smartwatch Amazfit rappresentano al meglio lo “Smart Fitness Made Easy”.

Amazfit ha appena lanciato la quarta generazione delle serie GTR e GTS. I nuovi orologi sono dotati di un’unica tecnologia di antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare, che consente un posizionamento di alta precisione, di un ampio display HD AMOLED e di funzioni sportive avanzate, il tutto racchiuso in un design elegante. Dotati di numerose funzioni aggiornate per il fitness e la salute, gli smartwatch Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono progettati per ispirare uno stile di vita più sano e attivo. Questi nuovi dispositivi mirano ad aiutare gli utenti a mantenersi in salute e a tenere traccia delle loro attività e prestazioni a livello quotidiano.

Amazfit GTS 4 & GTR 4 per uno stile di vita più sano e attivo

I nuovissimi orologi Amazfit sono dotati di oltre 150 modalità sportive e di funzioni fitness avanzate, che consentono agli appassionati di sport di tracciare i dati di tutti i tipi di attività, tra cui calcio, tennis, nuoto, bicicletta e corsa.

La nuova serie riconosce automaticamente otto modalità sportive e integra una nuova modalità avanzata Track Run e la nuova modalità Golf Swing. Nel frattempo, gli utenti possono sincronizzare i propri dati di allenamento con Strava e presto anche con adidas Running, grazie alla nuova partnership tra Amazfit e adidas Runtastic.

  • Tecnologia dell’antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare, all’avanguardia nel settore.
  • Oltre 150 modalità sportive e riconoscimento intelligente degli esercizi.
  • Altoparlante incorporato; trasmissione di dati sportivi in diretta e memorizzazione e riproduzione di musica.
  • Design classico orientato alle più recenti mode.
  • Sensore ottico biometrico BioTracker 4.0 PPG aggiornato.
  • Modalità di risparmio della batteria aggiornata per un uso continuativo.
  • Nuove funzioni di monitoraggio del sonno e aggiornamento mattutino.
  • Zepp OS 2.0 aggiornato; layout e temi personalizzabili e un ecosistema di mini app più ricco.

Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono ora disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 199,90€ su Amazon e da Euronics, entro il 1° Ottobre i prodotti saranno disponibili anche sui canali ufficiali di Amazfit e presso gli altri rivenditori. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito https://it.amazfit.com.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti