Amazon ILLUMINA la giornata con la promo: luci LED per esterni in SCONTO SHOCK

Goditi i tuoi spazi esterni illuminati con queste luci LED per esterni in sconto shock. Solo oggi le paghi poco e sei pronto per l'estate.
Goditi i tuoi spazi esterni illuminati con queste luci LED per esterni in sconto shock. Solo oggi le paghi poco e sei pronto per l'estate.

Ora che la Primavera è finalmente sbocciata e il bel tempo inizia a farsi sentire, è giunto il momento perfetto per godere dei tuoi spazi esterni in casa. Che sia un balcone, un terrazzo o un giardino, poter posizionare un tavolo per cene e aperitivi è una scelta intelligente. Ma serve la giusta illuminazione per la sera! Ecco perché devi acquistare oggi queste luci LED per esterni di Konifo, solo ora in offerta su Amazon col 42% di sconto. Le paghi 14,59 euro con la spedizione garantita e inclusa in un giorno, non puoi proprio fartele scappare. Approfitta subito dello sconto shock e ricevile a casa.

Luci LED per esterni: la scelta ecosostenibile migliore per la casa

Konifo Luce Solare LED Esterno,Lampada Solare con Sensore di Movimento 3 Teste Regolabili 270ºIlluminazione,IP65 Impermeabile,Luci Solari da Paretecon Telecomando e Cavo da 16,5ft

Le fantastiche luci a LED per esterni di Konifo sono la scelta migliore in assoluto che puoi fare se stai cercando un illuminazione per i tuoi spazi di casa. Ora ancora migliori, permettono di godere di un tasso di qualità migliore e di una conversione che arriva fino al 22.5%. Grazie al pannello solare in silicio monocristallino, avrai il 20% di elettricità in più a tua disposizione. Con una batteria incorporata da 2400 mAh, per durare da 8 a 12 ore senza problemi.

È inoltre ad alta potenza, con 122 pezzi per fornire un’illuminazione eccellente di 800 lumen. Basta usare le applique solari con 3 teste di luce regolabili dove vi serve. E c’è anche il paraluce e i sensori di movimento, con diverse angolazioni in base alle proprie esigenze. Può rilevare movimenti fino a 28 piedi, con n angolo di 120 gradi e la possibilità di spegnersi automaticamente durante il giorno. Resistente a tutte le intemperie grazie al grado di impermeabilità IP65, non dovrai preoccuparti di piogge e altri problemi.

Comprale immediatamente e non te ne pentirai, il risparmio è assicurato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti