Amazon te lo SVENDE: Samsung Galaxy Tab S8+, oggi costa POCHISSIMO

Samsung Galaxy Tab S8+, 12.4", 5G RAM, colore graphite, perfetto per chi lavora in ambito creativo: oggi prezzo ridicolo.
Samsung Galaxy Tab S8+, 12.4", 5G RAM, colore graphite, perfetto per chi lavora in ambito creativo: oggi prezzo ridicolo.

Non vorrai mica continuare ad utilizzare quel vecchio tablet che hai a casa per lavoro o per svago? Il momento in cui cambiare davvero le cose, è arrivato. Oggi, ti porti a casa un Samsung Galaxy Tab S8+, a davvero pochissimo, a soli 957€, invece di 1349€. Una vera occasione da non farsi sfuggire, corri a prenderlo su Amazon.

Una promo davvero imperdibile, che ti farà rimanere a bocca aperta in pochissimo tempo. Non si era mai visto prima su Amazon, con tanto di sconto del 29%. Non ti resta che aggiungerlo al carrello, così al checkout lo troevrai scontato automaticamente dal sito.

Samsung Galaxy Tab S8+, 12.4″, 5G RAM, colore graphite: oggi prezzo minuscolo

Non farti sfuggire un’occasione simile, perché non verrà più ripetuta su Amazon dopo oggi. Dal colore graphite perfetto per ogni tipo di occasione, sia per lavorare e sia per svagarsi durante il weekend.

galaxy

Questo modello di Samsung, ha davvero tutto ciò di cui hai bisogno, con un display spaziale samoled da ben 12,4”. Ma non solo anche una batteria potente e uno scanner di impronte digitali on-screen assurdo. 

Tu potrai scrivere, prendere appunti, scarabocchiare, ma anche mettere nero su bianco tutte le tue idee con la s pen a bassissima latenza. Pensa, che clip studio paint è stato proprio creato proprio per le persone creative. Infatti, ti sembrerà di tenere un mano un vero pennello, per poter dare vita alla tua immaginazione in ogni momento.

La promo di oggi è davvero unica, con tanto di sconto del 29%. Che sarà disponibile solo e solo oggi. Dal colore graphite, perfetto per lavorare, disegnare o svagarsi nel weekend sul divano con un bel film. Corri subito su Amazon, prima che sia troppo tardi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti