Annunciato l’Xbox & Bethesda Games Showcase: appuntamento il 12 giugno

Microsoft annuncia lo show che includerà tutto ciò che riguarda la variegata gamma di giochi in arrivo nell'ecosistema Xbox.
Microsoft annuncia lo show che includerà tutto ciò che riguarda la variegata gamma di giochi in arrivo nell'ecosistema Xbox.

Nella giornata di oggi è stato annunciato l’appuntamento Xbox & Bethesda Games Showcase, che si terrà domenica 12 giugno alle ore 7:00 pm CEST/10:00 am PT. Lo show sarà trasmesso sui canali TwitchYouTubeTwitter Facebook di Xbox e includerà news e update sui giochi in arrivo su Xbox quest’anno e il prossimo, future uscite su Xbox Game Pass e molto altro ancora.

Xbox & Bethesda Games Showcase a giugno

L’Xbox & Bethesda Games Showcase includerà tutte le informazioni sulla variegata gamma di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox, comprese le prossime uscite di Game Pass su Xbox e PC. Questo spettacolo presenterà anche alcuni dei titoli provenienti da Xbox Game Studios, Bethesda e dai partner in tutto il mondo. Attesi molti annunci importanti dunque, e diverse sorprese, anche se Microsoft per ora mantiene il più assoluto riserbo.

“Questo show includerà titoli incredibili in arrivo da Xbox Game Studios, Bethesda e dai nostri partner intorno al mondo. Lo showcase vi mostrerà quello che dovrete sapere sulla variegata line-up di giochi in arrivo presto sull’ecosistema Xbox, incluse le prossime uscite su Game Pass su Xbox e PC”, ha annunciato l’azienda.

Molto probabilmente verrà mostrato qualcosa sull’attesissimo Starfield, in uscita l’11 novembre, su Redfall di Arkane Studios, e sul nuovo Forza Motorsport oltre a tanti altri progetti in uscita entro la fine dell’anno su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. E forse verrà svelato qualche dettaglio sul reboot di Fable. Speranze, infine, per Perfect Dark e Avowed di Obsidian, più sicuramente alle sorprese che arriveranno sia da parte di Xbox che degli studi Bethesda.

Microsoft Bethesda

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti