APPLE a prezzi RIDOTTI per 24h su Ebay: iPhone 15 da 128GB, SCOPRI cifra minuscola

Smartphone Apple iPhone 15 128GB Verde 6,1"Pollici Garanzia 24 Mesi: oggi davvero svenduto.
Smartphone Apple iPhone 15 128GB Verde 6,1"Pollici Garanzia 24 Mesi: oggi davvero svenduto.

iPhone 15 da 128GB a davvero niente rispetto al solito? Beh, eccoti servito. Perché Ebay ti svende questo iPhone 15 a soli 724,99€, a cui aggiungerai anche un codice sconto. Corri subito a prenderlo!

Prezzo ridotto oggi. Non si era mai visto prima su Ebay, uno sconto così esagerato del 35€, grazie al codice PSPRAPR24. Ti conviene davvero correre sul sito ed aggiungerlo subito al carrello!

Apple iPhone 15, 128 GB, verde

Lo stanno già cercando in tantissimi, milioni di click raggiunti su Ebay. Il prezzo è crollato in maniera del tutto improvvisa, corri subito a vederlo!

Smartphone Apple iPhone 15 128GB Verde 6,1″Pollici Garanzia 24 Mesi

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.

iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.

La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.

Il prezzo è super ridotto per 24h, quindi ti conviene correre subito su Ebay a prenderlo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti