Apple iPhone SE, l'offerta di Vodafone

Vodafone ha inserito nei suoi listini il nuovo Apple iPhone SE offrendolo in forma agevolata attraverso i piani abbonamento Relax.
Vodafone ha inserito nei suoi listini il nuovo Apple iPhone SE offrendolo in forma agevolata attraverso i piani abbonamento Relax.

Apple iPhone SE, il nuovo 4 pollici di Cupertino è arrivato all’interno dei listini di Vodafone. L’operatore, per l’occasione, ha confezionato un’offerta ad hoc per la sua clientela che permette di acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata a rate abbinandolo ad un piano abbonamento o ricaricabile. Lo schema dell’offerta è sostanzialmente identico a quello proposto per gli altri smartphone che Vodafone propone ai suoi clienti e si basa sui piani tariffari Relax.

Apple iPhone SE, dunque, potrà essere abbinato ai piani abbonamento Relax pagando un ticket d’ingresso ed un canone mensile oltre al costo dell’abbonamento. Si ricorda, che abbinando uno smartphone ad un piano Relax, Vodafone prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato sono previste specifiche penali ed il pagamento delle rate residue dello smartphone. Inoltre, per alcuni piani Relax è previsto, anche, il pagamento della tassa di connessione governativa pari a 5,16 euro. Di seguito la completa offerta abbonamento per l’iPhone SE di Vodafone.

Apple iPhone SE con Relax

I clienti Vodafone potranno optare per il piano Relax che prevede chiamate ed SMS illimitati e 3 GB di internet 4G. Chi scegliesse questa opzione dovrà pagare 34 euro al mese per il piano più 10 euro per la rata del telefono. Previsto anche un ticket d’ingresso di 79,99 euro o di 179,99 euro a seconda se si sceglie la declinazione da 16 GB o da 64 GB del telefono.

Vodafone propone anche Relax Casa Edition che sostanzialmente ricalca l’offerta precedente (2GB il traffico dati) ed aggiunge anche una linea fissa per la casa con connessione ADSL o in fibra. Costo di 49 euro al mese (39 euro per i primi 12 mesi). Rata telefono ed anticipi uguali all’offerta precedente.

Infine, Relax Completo Family Edition offre una linea mobile con chiamate e SMS illimitati e 5 GB di internet 4G validi anche per l’estero. Costo di 75 euro al mese e rata telefono di 0 euro. Anticipi rispettivamente di 99,99 euro e di 199,99 euro.

Apple iPhone SE potrà, comunque, essere acquistato anche attraverso una ricaricabile pagando 30 rate da 13 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti