Apple Watch SE: lo smartwatch PIU' INNOVATIVO del momento in MAXI SCONTO

Ha tutto l'essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua salute e chiamare aiuto in caso di emergenza.
Ha tutto l'essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua salute e chiamare aiuto in caso di emergenza.

Assicurati un ottimo compagno di allenamento ad un prezzo davvero piccolissimo! Parliamo dell’Apple Watch SE, oggi disponibile su Amazon a soli 279 euro con uno sconto bomba del 13%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un’offerta così conveniente non capita tutti i giorni!

Apple Watch SE: funzionalità e modalità di utilizzo

L’Apple Watch SE ha tutto l’essenziale per motivarti a stare in forma, restare in contatto, monitorare la tua salute e chiamare aiuto in caso di emergenza.

Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 44 mm Smartwatch con cassa in alluminio color mezzanotte e Cinturino Sport mezzanotte – M/L. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti

La sicurezza è garantita in quanto potrai sfruttare delle funzioni all’avanguardia: chiama aiuto quando serve con “Rilevamento cadute”, “Rilevamento incidenti” e SOS emergenze. Puoi scoprire anche dati utili sulla tua salute, e ricevere una notifica se il battito cardiaco è irregolare, o se la frequenza è troppo alta o troppo bassa.

Inoltre tutto funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple: usa l’Apple Watch per sbloccare automaticamente il tuo Mac; trova in un attimo i tuoi dispositivi o paga con Apple Pay. Ti ricordiamo che Apple Watch SE richiede iPhone Xs o successivo con iOS 17 o successivo.

L’orologio ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, ed il retro della cassa è creato con un processo che ne riduce l’impatto ambientale. Inoltre il dispositivo è perfetto per la tua attività fisica: l’app Allenamento ti segue in tantissimi sport, con parametri evoluti che ti danno più informazioni sulle tue performance.

Oggi l’Apple Watch SE è disponibile su Amazon a soli 279 euro con uno sconto bomba del 13%. Cosa aspetti? Un’offerta così conveniente non capita tutti i giorni!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti