APPROFITTANE ora: Smart tv LG in SVENDITA ora su Amazon, prezzo SHOCK

LG Smart TV 32LQ63 - Televisore 80 cm (32") Full HD Smart TV-wifi Nero.
LG Smart TV 32LQ63 - Televisore 80 cm (32") Full HD Smart TV-wifi Nero.

Sei pronto per scoprire il prezzo più basso in assoluto su Amazon per una smart tv? Ecco, una di quelle che merita il primo posto in classifica. Infatti, oggi ti puoi portare a casa la smart tv LG a soli 207,90€, invece di 249€. Corri immediatamente a prenderla! Forza!

Ogg è il grande giorno. Ti porti a casa una smart tv di LG con sconto pazzo del 17%. Ne restano già pochi pezzi, dopo i tantissimi click dagli utenti.

Smart tv LG, 32″, Full HD

Una smart tv che sta mandando tutti in tilt su Amazon. No, non è unos cherzo. Oggi, ti puoi portare a casa questa smart tv di LG a davvero pochissimo, scopri subito il prezzo ridicolo di oggi.

LG Smart TV 32LQ63 – Televisore 80 cm (32″) Full HD Smart TV-wifi Nero

Display FHD 2K con LED diretto; diagonale dello schermo da 80 cm (32 pollici); dimensioni esterne (senza supporto): 73,6 x 43,7 x 8,29 cm, norma VESA: 200 x 200 mm.

Smart TV: webOS22 (LG ThinQ AI) con Google Assistant, Amazon Alexa, compatibile con Amazon Echo, Google Home, Apple AirPlay 2 & HomeKit; Home Dashboard, con telecomando LG e 2 batterie AAA (compatibile con telecomando LG Magic MR22)

Dispone di un processore Gel-5 Gen5 AI con AI Brightness Control & AI Sound (Virtual 5.1 Up-mix); caratteristiche gaming: Compatibile con HGiG, Game Optimizer.

Si tratta di un’occasione che va a ruba su Amazon, infatti, la stanno già acquistando in tantissimi in queste ore. Corri subito a vedere il prezzo ridicolo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti