L'aspirapolvere Dyson wireless oggi la paghi solo 381 euro: ne restano poche!

L'aspirapolvere wireless Dyson V11 offre una pulizia in profondità grazie ai vari accessori. Non dimenticarti il coupon!
L'aspirapolvere wireless Dyson V11 offre una pulizia in profondità grazie ai vari accessori. Non dimenticarti il coupon!

Se stai pensando da tempo di dotarti di un’aspirapolvere wireless, questa offerta unica è imperdibile. Infatti, l’aspirapolvere wireless Dyson V11, con aggiunta di un kit di pulizie, oggi la paghi solo 381,65 euro! Ciò grazie a una combinazione che sembra quasi un allineamento raro di 2 pianeti: uno sconto importante iniziale, che già abbatte il prezzo di 150 euro, a cui aggiungere il coupon Novedays prima dell’acquisto! Per avere contezza dell’offerta, basta solo dire che il prezzo di listino di questo elettrodomestico è pari a 599 euro!

Aspirapolvere wireless Dyson V11: le caratteristiche

Dyson V11 è una comodissima e maneggevole aspirapolvere wireless dotata di

  • Spazzola Motorbar
  • Bocchetta a lancia
  • Spazzola multifunzione
  • Kit per la pulizia della casa
  • Caricatore

Vanta tre modalità di pulizia per il giusto equilibrio tra potenza e durata. La spazzola motorizzata è coperta da un tessuto in nylon per catturare le particelle più grandi, mentre i filamenti anti-statici in fibra di carbonio rimuovono la polvere fine e gli allergeni. Il sistema di monitoraggio integrato analizza le performance 8.000 volte al secondo e le indica in tempo reale sullo schermo LCD.

La tecnologia Dyson per l’ottimizzazione della potenza e il grilletto per il risparmio della batteria aiutano a massimizzare l’efficienza energetica e offrono fino a 120 minuti di autonomia in modalità Eco. Il meccanismo a grilletto espelle in modo igienico tutta la polvere e i detriti dal contenitore con un solo gesto, così non è necessario entrare in contatto con lo sporco. A fine pulizia lo riponi nella base di ricarica a muro. Quando viene lasciata in carica, la batteria a risparmio energetico sa quando è carica e riduce il consumo di energia a un minimo.

L’aspirapolvere wireless Dyson V11, con aggiunta di un kit di pulizie, oggi la paghi solo 381,65 euro! Prima dell’acquisto, devi aggiungere il coupon Novedays!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti