Questo robot aspirapolvere stana la polvere ovunque! Ora lo paghi la META'

Il robot aspirapolvere SEVERIN Chill RB 7025 è in grado di rilevare gli ostacoli, perfino gli scalini. Scopri di più!
Il robot aspirapolvere SEVERIN Chill RB 7025 è in grado di rilevare gli ostacoli, perfino gli scalini. Scopri di più!

SEVERIN Chill RB 7025 è un Robot aspirapolvere straordinario. Innanzitutto, è automatico, quindi svolge tutto il lavoro per te. Inoltre, ha un’autonomia imbattibile, di ben 90 minuti. Praticamente dura quanto una partita di calcio ed è instancabile. Ancora, grazie al sensore scalini, non cadrà giù per le scale ed è in grado di aggirare ogni ostacolo. Molto delicato con tappeti e parquet. Anche il colore è molto particolare, grazie alla combinazione tra grigio, nero e rosso. Ora lo paghi 84,89 euro grazie allo sconto del 43%!

SEVERIN Chill RB 7025 Robot aspirapolvere: le caratteristiche

Il robot pulisci pavimenti SEVERIN Chill RB 7025 è adatto a superfici dure, moquette e tappeti a pelo corto fino a 3 mm, garantendo una pulizia ottimale in tutti gli ambienti. Il robot aspirapolvere per parquet e tappeti ha uno spessore di soli 7 cm grazie al quale riesce a lavorare in spazi angusti e passare sotto mobili e divani. Il robot per pavimenti ha un programma di pulizia a 3 fasi e include una spazzola pulente, un filtro di ricambio e una coppia di spazzole circolari molto lunghe.

RB 7025 è un robot aspirapolvere per grandi superfici silenzioso e ad ampia portata di pulizia in grado di coprire un’area di 100 m² nei 90 minuti di autonomia. L’aspirapolvere per moquette e pavimenti è dotato di sensori a tecnologia avanzata per il riconoscimento di scale e ostacoli, nonché di una protezione gommata per i mobili. Pesa solo un chilo e mezzo, contenute anche le dimensioni: 7L x 28,5l x 7H cm.

SEVERIN Chill RB 7025 è un Robot aspirapolvere che ora paghi 84,89 euro grazie allo sconto del 43%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti