Aspirapolvere Senza Fili MULTIFUNZIONALE a MENO DI 70 EURO: offerta UNICA

Ha un'aspirazione di 11KPa per soddisfare tutte le esigenze di pulizia domestica, raccogliendo facilmente polvere, capelli, cibo e così via.
Ha un'aspirazione di 11KPa per soddisfare tutte le esigenze di pulizia domestica, raccogliendo facilmente polvere, capelli, cibo e così via.

Da adesso in poi pulire casa sarà un gioco da ragazzi con questo elettrodomestico super versatile! Si tratta dell’Aspirapolvere Senza Fili Stanew, oggi disponibile su Amazon a soli 67 euro con uno sconto conveniente dell’11%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, un’occasione del genere non capita tutti i giorni!

Aspirapolvere Senza Fili Stanew: funzionalità e modalità di utilizzo

L’Aspirapolvere Senza Fili Stanew ha un’aspirazione di 11KPa per soddisfare quasi tutte le esigenze di pulizia domestica, raccogliendo facilmente polvere, capelli, fondi di caffè, cibo per cani e altre particelle varie.

Stanew Aspirapolvere Senza Fili, 22.2v 150w Scopa Elettrica Senza Fili con Della Multifunzione 4 in 1, Aspirapolvere Portatile Ultra-leggero,Autonomia 40 Min Luci LED

È dotato di una batteria al litio a 6 celle da 2200 mAh: fornisce fino a 40 minuti di autonomia per le pulizie domestiche con una ricarica rapida di 4,5 ore per averlo sempre pronto all’uso in ogni evenienza.

Questa Scopa elettrica dispone anche di impugnatura ergonomica e accessori multifunzionali, tra cui la spazzola 4 in 1, il tubo lungo per gli interstizi e il tubo telescopico. In questo modo si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile per pulire scale, divani, letti, scrivanie, tapparelle, tappezzeria, auto e così via.

La testa flessibile girevole a 180° e l’angolo di 90° verso l’alto e verso il basso consentono di pulire facilmente gli angoli ciechi sotto i mobili, mentre i due fari a LED aiutano l’aspirapolvere a batteria a illuminare e a rimuovere la polvere e lo sporco nei luoghi bui.

Il peso del corpo principale è di 2,5 kg, adatto alla maggior parte delle fasce d’età, soprattutto per le persone con problemi alla schiena. Dotata di più testine, può essere montata a piacere per una facile pulizia con una sola mano.

L’Aspirapolvere Senza Fili Stanew oggi è disponibile su Amazon a soli 67 euro con uno sconto conveniente dell’11%. Approfittane subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti