ASUS TUF Gaming a 200€ IN MENO: NVIDIA RTX 4050 e chip AMD Ryzen 5

Il potente processore AMD e il display da 15 pollici fanno di questo ASUS TUF Gaming in offerta un acquisto imperdibile.
Il potente processore AMD e il display da 15 pollici fanno di questo ASUS TUF Gaming in offerta un acquisto imperdibile.

Hai voglia di giocare ai videogiochi del momento anche quando sei in mobilità e non disponi del tuo PC desktop di casa? Non ti preoccupare, in questo caso l’ultima offerta di Amazon fa proprio al caso tuo, proponendoti l’ottimo ASUS TUF Gaming A15 in offerta a soli 899 euro, con più di 200 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso ASUS.

ASUS TUF Gaming A15: porta i tuoi videogiochi ovunque

Partiamo prima di tutto dallo splendido display da ben 15 pollici di diagonale, che ti permetterà di esaltare al meglio ogni videogioco appena uscito. Grazie all’elevata definizione in Full HD potrai goderti anche film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora. Molto buona la frequenza d’aggiornamento da ben 144 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità possibile, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato.

La tecnologia Adaptive Sync permette inoltre di ridurre al minimo l’input lag: questo è infatti un parametro fondamentale soprattutto se giochi in multiplayer online a sparatutto in prima persona come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è condizione necessaria per portarsi agilmente la vittoria a casa.

ASUS TUF Gaming A15 FA507NU#B0CQ2PZDQK, Notebook con Monitor 15,6″ FHD Antiglare, 144Hz, Processore AMD Ryzen 5 7535HS/H, RAM 16GB, 512GB SSD PCIE, NVIDIA GeForce RTX 4050 6GB, Win 11 Home, Grigio

Il vero e proprio cuore pulsante richiede in questo caso nel processore AMD Ryzen 5 7535HS, che garantisce delle prestazioni a dir poco formidabili: potrai avviare qualsiasi videogioco che desideri, anche quelli che richiedono un’altissima potenza di calcolo, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione.

Per non parlare poi del sistema bidirezionale di cancellazione del rumore, che riduce fino al 13% il rumore proveniente dalle ventole, restituendo così un’ottima esperienza sonora.

Con poco più di 800 euro ti porti a casa uno dei migliori notebook da gaming, con cui potrai giocare letteralmente a qualsiasi videogioco di nuova generazione senza problemi: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo ASUS TUF Gaming A15 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti