Asus Vivobook 15 costa NIENTE oggi: affrettati, ne restano POCHI pezzi

ASUS Vivobook 15, Notebook con Monitor da 15,6" FHD Anti-Glare: oggi svenduto.
ASUS Vivobook 15, Notebook con Monitor da 15,6" FHD Anti-Glare: oggi svenduto.

Vuoi cambiare pc e stavi cercando l’offerta più folle su Amazon? Vorresti portarti a casa un pc davvero unico ad un prezzo davvero? Pensa che oggi ti puoi portare a casa questa bomba assurda, il pc di Asus a solamente 549€, invece di 743,33€. Corri adesso su Amazon, sta per finire!

Il pc è da cambiare, vero? Pensa che oggi trovi il laptop di Asus ad un prezzo shock, con tanto di sconto pazzo del 26%. Tutto ciò che dovrai fare è selezionare questo sconto top e aggiungere il pc al carrello. Al momento del checkout, lo troverai scontato automaticamente dal sito.

ASUS Vivobook 15, monitor da 15,6″

Un pc Asus, davvero da urlo. E tu sei stufo del tuo vecchio computer che non funziona più? Lo vuoi cambiare ma non sai come fare? Ora, abbiamo l’occasione che fa al caso tuo, questo pc di Asus è perfetto.

ASUS Vivobook 15 F1504ZA#B086ZRTQH5, Notebook con Monitor da 15,6″ FHD Anti-Glare, 60Hz, Intel Core 12ma gen i5-1235U, RAM 16GB, 512GB SSD PCIE, grafica Intel Iris Xe, WIN 11 HOME, Argento

Il display NanoEdge offre a Vivobook 15 una vasta area dello schermo per un’esperienza visiva coinvolgente per il lavoro e il gioco. Il suo pannello FHD ad ampia visuale è dotato di un rivestimento antiriflesso per ridurre le distrazioni indesiderate dovute a bagliori e riflessi irritanti, così puoi davvero concentrarti su ciò che hai di fronte.

La cerniera lay-flat a 180° rende molto più semplice condividere lo schermo con chi ti circonda, la retroilluminazione della tastiera con tasti in italiano è perfetta per lavorare in ambienti scarsamente illuminati.

Affronta con facilità ogni attività quotidiana con il Processore Intel Core di Dodicesima generazione i5-1235U, la scheda grafica Intel Iris Xe, 16GB di RAM e SSD PCIE da 512GB.

Corri, prendilo subito, questa promo sta per scadere! Se vuoi portarti a casa questo pc di Asus a davvero nulla rispetto al normale, dovresti correre subito su Amazon, prima che finisca!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti