Asus VivoBook Go 15, il laptop geniale e accessibile ora con 50 euro di sconto!

Asus VivoBook Go 15 è un classico, ottimo prodotto Asus! Tanta qualità, solidità e un design unico il tutto all'insegna di un prezzo accessibile e scontatissimo!
Asus VivoBook Go 15 è un classico, ottimo prodotto Asus! Tanta qualità, solidità e un design unico il tutto all'insegna di un prezzo accessibile e scontatissimo!

Asus VivoBook Go 15 (modello E1504FA#B0CNXWG6SF ) è un laptop che spicca per la sua combinazione di prestazioni solide, design elegante e un prezzo accessibile. Stiamo parlando di Asus, l’azienda di Taiwan che da sempre produce PC e componentistica PC di alto livello, di grande qualità in ogni fascia di prezzo. Cosa questa assolutamente non scontata! Asus VivoBook Go 15 non è un PC da gaming, è un PC per un uso quotidiano, ma questo non vuol dire che non sia una macchina potente, tutt’altro! Asus VivoBook Go 15 è un laptop veloce e prestante, graziato poi da un prezzo scontato Amazon davvero interessante: MENO 10%  che ci permette di risparmiare 50 euro sul prezzo di listino, non più 500 euro bensì 450! Il mercato è saturo di laptop e PC “entry level” ma pochi possono vantare la qualità ASUS!

Asus VivoBook Go 15

Ottimo rapporto qualità prezzo!

In termini di design, Asus VivoBook Go 15 mantiene la linea pulita e moderna tipica dei prodotti ASUS, con tanto di cerniera lay-flat a 180° che aggiunge un tocco di versatilità all’utilizzo. La qualità costruttiva è solida, con una scocca in metallo che conferisce al laptop un tocco Premium. La portabilità è un altro punto di forza, grazie al peso contenuto di 1.63 kg che lo rende comodo da trasportare. Asus VivoBook Go 15 è quindi perfetto per l’utilizzo in mobilità!

E sotto il cofano cosa troviamo?

  •  Processore AMD Ryzen 3 7320U
  • 8GB RAM ddr 5
  • SSD 512 GIGA
  • Scheda grafica integrata AMD Radeon Graphics
  • Display NanoEdge dai bordi sottili: rapporto schermo-corpo del 84%
  • Monitor da 15,6″ con refresh 60hz
  • Risoluzione 1080p
  • Batteria batteria da 50Wh con ricarica rapida: fino al 60% in soli 49 minuti.

 

Asus Vivobook Go 15

In termini di connettività,  Asus VivoBook Go 15 è ben equipaggiato con porte USB Type-C, USB 3.1 e HDMI, mentre il Wi-Fi 6 garantisce una connessione veloce e stabile.

Con la sua combinazione di potenza, portabilità, funzionalità (la cerniera lay-flat è geniale!) e prezzo super accessibile Asus VivoBook Go 15 si candida come vincitore assoluto del concorso mondiale rapporto qualità prezzo laptop per uso quotidiano! Non sottovalutatelo!

Sconto Amazon decisamente allettante: MENO 10%  che ci permette di risparmiare 50 euro sul prezzo di listino!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti