Asus Vivobook Go 15: il laptop PIU' DESIDERATO a quasi 100 EURO IN MENO

Questo notebook di ultima generazione è potente, ultra portatile e leggerissimo con display NanoEdge dai bordi sottili.
Questo notebook di ultima generazione è potente, ultra portatile e leggerissimo con display NanoEdge dai bordi sottili.

Hai bisogno di un pc portatile adatto sia in ufficio che per l’intrattenimento quotidiano? Abbiamo quello che fa per te! Oggi l’Asus Vivobook Go 15 è disponibile su Amazon a soli 549 euro grazie ad uno sconto del 15%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare quasi 100 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, l’offerta è in scadenza!

Tutte le specifiche tecniche dell’Asus Vivobook Go 15

L’Asus Vivobook Go 15 è un pc portatile super versatile, adatto ad ogni tipologia di utente e perfetto sia a lavoro che a casa.

Asus Vivobook Go 15 E1504FA#B086ZT8CM3, Notebook con Monitor da 15,6″ FHD Anti-Glare, 60Hz, AMD Ryzen 5 7520U, RAM 16GB, 512GB SSD PCIE, AMD Radeon Graphics, WIN 11 HOME, Argento

Il notebook è ultra portatile e leggero con display NanoEdge dai bordi sottili: il rapporto schermo-corpo è dell’84% e il peso di soli 1,57 kg. In questo modo potrai portarlo ovunque con la massima comodità e senza la minima preoccupazione.

Dispone di una cerniera ruotabile a 180° e un tasto Enter giallo brillante per aumentare la tua produttività e condividere facilmente contenuti e idee. Inoltre garantisce prestazioni ottimali grazie al Processore AMD Ryzen 5 7520U, alla scheda grafica integrata AMD Radeon Graphics.

La RAM da 16GB e la SSD PCIE da 512GB permettono di archiviare qualsiasi tipologia di file, anche quelli più pesanti. In più la tastiera in italiano full-size con una lunga corsa dei tasti assicura una digitazione comoda e precisa, mentre il grande pad multitouch da 6 pollici con tecnologia di proiezione del palmo offre un controllo del cursore fluido e preciso.

Oggi l’Asus Vivobook Go 15 è disponibile su Amazon a soli 549 euro grazie ad uno sconto del 15%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare quasi 100 euro sul prezzo di listino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti