Auricolari Bluetooth OPPO: oggi lo SCONTO è da FAVOLA

Acquista subito gli auricolari OPPO su Amazon: lo sconto di oggi è imperdibile ed è disponibile ancora per pochissime ore
Acquista subito gli auricolari OPPO su Amazon: lo sconto di oggi è imperdibile ed è disponibile ancora per pochissime ore

Non tutti gli auricolari Bluetooth riescono a riprodurre un suono fedele e a cancellare i rumori di fondo. Oggi su Amazon sono disponibili le famose OPPO Enco Buds2 a un prezzo davvero eccezionale. Con uno sconto totale del 26%, il prezzo finale d’acquisto è fissato sui 24,90€. Fai in fretta, l’offerta potrebbe non essere più disponibile domani. Andiamo a scoprire di più su questi ottimi auricolari di OPPO.

Auricolari OPPO Enco Buds 2: ancora per poche ore le trovi in super sconto su Amazon

Questo prodotto integra i driver da 10 mm placcati in titanio e nuova struttura acustica che riescono ad assicurare una riproduzione del suono eccezionale, con tanto di dettagli cristallini e nitidi e bassi profondi che ti permetteranno di immergerti in ogni brano che stai ascoltando. Inoltre, ti dimenticherai totalmente di averle alle orecchie, in quanto il peso di un solo auricolari è di 4 grammi. Le Enco Buds 2 riescono a godere di un potente algoritmo di cancellazione dei rumori di fondo, riuscendoti a garantire delle chiamate sempre chiare e cristalline in ogni ambiente senza alzare troppo la voce.

OPPO Enco Buds2, Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, in-ear, Noise Reduction, Comandi Touch, Batteria ricaricabile, Audio Binaurale, Suono Nitido, Gaming Mode, [Versione Italiana], Bianchi

La batteria è davvero eccellente, garantendoti un’ottima autonomia per una settimana di utilizzo medio oppure puoi decidere di godere della tua musica fino a 28 ore di ascolto consecutive. Dispongono di protezione IPX4, che ti permette di utilizzarle anche durante una giornata piovosa o durante i tuoi faticosi allenamenti senza causare alcun danno.

Acquista subito questi auricolari di OPPO su Amazon: ancora per poco tempo li trovi in sconto del 26%, con il prezzo finale d’acquisto fissato a 24,90€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti