Auricolari Bose QuietComfort: ottimo PREZZO con lo SCONTO di oggi

Non lasciarti sfuggire questa offerta e acquista ora gli auricolari Bluetooth di Bose: lo sconto di oggi è ghiotto!
Non lasciarti sfuggire questa offerta e acquista ora gli auricolari Bluetooth di Bose: lo sconto di oggi è ghiotto!

Degli auricolari di qualità che ti faranno immergere completamente nei tuoi brani preferiti con un suono nitido e dettagliato esistono? Detto così sembra il prodotto perfetto, ma un’idea da proporti ce l’abbiamo. Stiamo parlando degli auricolari Bose QuietComfort, disponibili su Amazon a un prezzo veramente eccezionale: col 27% di sconto, puoi acquistarle alla cifra di 254,99€. Approfittane ora, è un prodotto che a questo prezzo non lo trovi praticamente mai più.

Auricolari Bose QuietComfort: il prezzo di oggi è imperdibile

Questi auricolari di Bose riescono a garantire un’esperienza immersiva grazie all’audio spaziale, ti sembrerà davvero che la musica ti gira intorno proprio come se stessi sentendo un concerto dal vivo. Dispone di cancellazione del rumore attiva di classe mondiale, facendoti dimenticare ogni rumore proveniente dall’ambiente con la concentrazione che vira solo ed esclusivamente sui brani in ascolto. La vestibilità è assolutamente personalizzabile e il comfort è talmente elevato, con i cuscinetti auricolari e gli anelli stabilizzatori, che potrai usufruire di una vestibilità pressocché perfetta.

Bose QuietComfort Ultra wireless noise cancelling earbuds, Bluetooth noise cancelling earbuds con audio spaziale e cancellazione del rumore , Bianco

Avrai a disposizione fino a 3 modalità di ascolto differenti: Quiet Mode, per una favolosa cancellazione del rumore, Aware Mode, per ascoltare anche ciò che ti circonda, e Immersion Mode per un audio completamente immersivo. La batteria è davvero eccezionale e riesce a offrire fino a 6 ore di ascolto consecutive con una ricarica completa e con una ricarica rapida di 20 minuti, garantisce fino a 2 ore di musica aggiuntive. Anche le chiamate saranno super nitide grazie ai microfoni anti-rumore integrati e saranno gestibili mediante dei comandi semplici applicati agli auricolari.

Acquista ora questo splendido prodotto su Amazon: lo puoi trovare in sconto del 27% ancora per poche ore, col prezzo finale fissato a 254,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti