Bagno SUPER ORGANIZZATO con il Portaspazzolino a parete a MINI PREZZO

È dotato di 2 spremi dentifricio automatici, che spremono ogni volta una quantità perfetta di dentifricio, prevenendone lo spreco,
È dotato di 2 spremi dentifricio automatici, che spremono ogni volta una quantità perfetta di dentifricio, prevenendone lo spreco,

Se desideri che il bagno di casa sia sempre in ordine ed anche funzionale, abbiamo quello che fa per te! Oggi su Amazon trovi il Portaspazzolino a parete BHeadCat in offerta speciale a soli 29 euro con uno sconto del 9%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta il prima possibile della promozione, gli articoli stanno per terminare!

Portaspazzolino a parete BHeadCat: tutte le modalità di utilizzo

Il Portaspazzolino a parete BHeadCat è multifunzionale e super utile per avere un bagno ordinato in ogni occasione.

BHeadCat Portaspazzolino Parete, Porta Spazzolino con 2 Dispenser di Dentifricio,2 Tazze Magnetiche,6 Slot per Spazzolino,1 Cassetto Portaoggetti e Ampio Vassoio(Grigio)

È dotato di 2 spremi dentifricio automatici, che spremono ogni volta una quantità perfetta di dentifricio, prevenendone lo spreco. Inoltre, il doppio spremi dentifricio automatico è separato quindi adatto sia per adulti che per bambini.

Il dispositivo è realizzato in materiale ABS di alta qualità, ha un aspetto elegante ed è privo di sostanze tossiche. Inoltre può ospitare 2 tazze per uso familiare con 6 spazzolini da denti, oltre ad avere abbastanza spazio per rasoio, detergente per il viso e cosmetici vari. Nello specifico, dispone anche di un cassetto organizer progettato per riporre accessori cosmetici di ogni tipo.

Le tazze sono fissate saldamente al supporto, non cadono mai e sono facili da raccogliere. Le fessure per le spazzole sono studiate per drenare rapidamente, mantengono efficacemente gli spazzolini asciutti, puliti e più sani.

L’installazione del dispenser è facilissima: non è necessario praticare fori sulla parete ma basta pulire la superficie liscia con un panno umido, farla asciugare bene, applicare gli adesivi senza tracce e attendere 24 ore prima di appendere il portaspazzolino.

Oggi su Amazon trovi il Portaspazzolino a parete BHeadCat in offerta speciale a soli 29 euro con uno sconto del 9%. Cogli questa occasione super conveniente al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti