Borsa in feltro: bella, elegante e protettiva per iPad, Galaxy Tab e laptop 13.3"

Questa elegante borsa in feltro è perfetta per custodire e proteggere con un tocco di classe i tuoi dispositivi preferiti.
Questa elegante borsa in feltro è perfetta per custodire e proteggere con un tocco di classe i tuoi dispositivi preferiti.

Se siete alla ricerca di una comoda quanto bella custodia/borsa per il vostro dispositivo, siete capitati sulla pagina giusta. Su Amazon trovi in questo momento un in feltro con quattro scomparti  a soli 13 euro grazie allo sconto del 50% applicato sul prodotto. Compatibile con laptop e tablet da 13-13,3 pollici, perfettamente progettato per New MacBook Pro 2016-2019, MacBook Pro Retina Late 2012-Early 2016, MacBook Air 2017-2019 e 12.9″ iPad Pro, 13″ Dell XPS, Samsung Notebook 9 Pen/9 sempre 13.3″, HP/Lenovo/Acer/Asus e altri portatili da 13-13.3″.

Elegante borsa porta PC: utile e bella

Questa custodia morbida è davvero bella a vedersi e anche ben fatta: il feltro di alta qualità assorbe gli urti e fornisce la protezione più completa per la tua attrezzatura. Una striscia protettiva all’apertura impedisce alla cerniera di graffiare il device. L’imbottitura sui lati protegge i quattro angoli del tuo laptop. L’interno in morbido e spesso pile rende la custodia resistente a graffi, polvere e urti.

La custodia per tablet offre uno scomparto principale per un laptop fino a 13,3″, uno scomparto anteriore più piccolo per tablet, riviste, libri, lettori di e-book, cavi e altro, due tasche posteriori per telefoni cellulari, auricolari, portafogli e altro. Tutti gli scomparti sono foderati in pelle scamosciata. C’è anche una piccola tasca in feltro per mouse, caricabatterie o altri oggetti. La borsa ha inoltre solo 260g di peso e un design sottile.

L’aspetto professionale ed elegante della custodia si abbina perfettamente al tuo laptop. Un compagno ideale per il tuo dispositivo, degno del  Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam. Prendilo ora con lo sconto della metà a soli 13 euro con le spese di spedizione gratuite

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti