Caricabatterie Ugreen 2 porte USB-C: RICARICHE super veloci a prezzo AFFARE

Caricabatterie Ugreen due porte USB-C, con supporto Power Delivery 3.0 e Quick Charge 3.0 per iOS e Android, a prezzo REGALO.
Caricabatterie Ugreen due porte USB-C, con supporto Power Delivery 3.0 e Quick Charge 3.0 per iOS e Android, a prezzo REGALO.

Incredibile. Non c’è altro modo di definire la shoccante offerta fatta in questo momento su Amazon: un utilissimo caricabatterie a ricarica rapida super veloce con due porte USB, una A e una C, perfetto per iPhone, Pixel, Samsung e perfino Nintendo Switch, a prezzo regalo: puoi infatti prenderlo adesso a soli 34€  con spedizioni veloci e gratuite. Ma sbrigati perché è già scontato del 15% e rischi di non trovarlo più.

Caricabatterie Ugreen, da AVERE

Realizzato con materiali di alta qualità e progettato per resistere a sollecitazioni e surriscaldamento, è realizzato in materiale ignifugo ABS con un sistema di sicurezza integrato che protegge i tuoi device da sovraccarico e cortocircuito. E’ super compatto,  adatto per la ricarica a casa, ma è talmente piccolo e maneggevole che puoi portarlo sempre con te e sfruttarlo al lavoro, in viaggio e in vacanza.

Ha due ingessi USB-C, quindi è perfetto per ricaricare due dispositivi in contemporanea, con una potenza di uscita massima di 30 W per porta, e un sistema che può ottimizzare automaticamente l’energia da distribuire. Singolarmente una porta può fornire 60 W di energia per caricare un laptop, Macbook, iPad e altro. Ma non è tutto: il caricabatterie  può caricare il dispositivo compatibile fino al 70% più velocemente rispetto alla ricarica standard da 5 W.

In definitiva, questo utilissimo caricatore a due porte USB è super veloce e si adatta a tantissimi dispositivi conosciuti come  iPhone, Pixel, Samsung e perfino Nintendo Switch. Compralo ora scontatissimo a soli 34€  con spedizioni veloci e gratuite. Ma sbrigati perché rischi di non trovarlo più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti