Cassa Bluetooth Bose: SCONTO disponibile solo per OGGI

Acquista subito questa cassa di Bose su Amazon: lo sconto che trovi sulla piattaforma di e-commerce è favoloso!
Acquista subito questa cassa di Bose su Amazon: lo sconto che trovi sulla piattaforma di e-commerce è favoloso!

Se hai bisogno di una cassa portatile potente da poter portare ovunque tu voglia che sia molto resistente, devi assolutamente optare per l’acquisto di questo prodotto di Bose. Lo speaker SoundLink Flex di Bose è disponibile ancora per pochissime ore su Amazon a un prezzo davvero eccezionale: col 24% di sconto, puoi acquistare il prodotto spendendo solamente 129,00€. Approfittane subito, l’offerta non sarà eterna.

Cassa Bluetooth Bose: il prezzo di oggi è davvero favoloso

Questa cassa ha un desing davvero importante, dotato di un trasduttore che ti permetterà di offrirti un suono profondo, chiaro e soprattutto coinvolgente in ogni zona della casa. Grazie alla tecnologia PositionIQ, riesce a rilevare in automatico la sua posizione nell’ambiente così da offrirti di conseguenza un suono nitido in base a questo parametro. Dispone di una batteria ricaricabile che si ricarica mediante Cavo USB C incluso e l’autonomia che riesce a garantire arriva fino a 12 ore.

Bose SoundLink Flex Diffusore Portatile Bluetooth, Diffusore Wireless Impermeabile per Esterni, Nero

È un dispositivo che riesce a resistere all’acqua, alla polvere e ai detriti, in quanto gode dello standard di impermeabilità IP67. Trova infatti la sua realizzazione con materiali impermeabili, i quali gli permettono di galleggiare nell’acqua, così che le tue avventure all’aperto non sono messe a rischio. In più, non teme i raggi UV e la corrosione.

Questo articolo va praticamente a ruba e la maggior parte degli utenti che l’hanno acquistato non hanno proceduto con la richiesta di reso. Acquista ora la tua cassa Bluetooth Bose SoundLink Flex su Amazon: la trovi disponibile ancora per poche ore sulla piattaforma di e-commerce Amazon col 24% di sconto, al prezzo finale fissato sui 129,00 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti