Cinema in casa con TV SONY BRAVIA 4K in offerta

La risoluzione 4K e il sistema operativo Android fanno di questa TV Sony Bravia in offerta un acquisto da non perdere.
La risoluzione 4K e il sistema operativo Android fanno di questa TV Sony Bravia in offerta un acquisto da non perdere.

Al giorno d’oggi abbiamo numerosissime alternative al cinema, garantite soprattutto dall’utilizzo delle smart TV, che soprattutto negli ultimi anni sono in grado di offrire una qualità audiovisiva davvero eccezionale, che nulla ha da invidiare alle più blasonate sale cinematografiche, riuscendo a garantire un eccellente livello anche all’interno del nostro salotto. Ecco dunque che Amazon ha ben pensato di proporti la TV Sony Bravia 4K (modello KD-55X75WL) in offerta al sensazionale prezzo di soli 599 euro, con un ottimo sconto del 33% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito in origine dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso Sony.

TV Sony Bravia 4K: perfetta per il tuo salotto

Una delle caratteristiche più interessanti alla base di questa TV è sicuramente il suo processore X1, che permette di restituire delle immagini luminose e colorate come mai prima d’ora. In questo caso parliamo infatti di un display da ben 55 pollici di diagonale e dalla risoluzione 4K, grazie al quale avrai la possibilità di vedere film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e tante altre al meglio della loro definizione, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli.

Questa TV è pensata anche per il gaming, dal momento che presenta la funzionalità di Auto Low Latency che permette di avere la minore latenza possibile: questo è un parametro davvero fondamentale soprattutto se giochi a sparatutto in prima persona come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è condizione necessaria per portare agilmente la vittoria a casa.

TV Sony Bravia 4K

Grazie alle porte HDMI presenti posteriormente hai la possibilità infatti di collegare entrambe le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 o Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo di ogni dettaglio dei videogiochi del momento, senza nessun compromesso. La TV gode inoltre del sistema operativo Android TV, che ti permette di avere accesso immediato a un’infinità di app di intrattenimento.

In definitiva a poco meno di 600 euro hai la possibilità di portarti a casa una TV dalla qualità audiovisiva sensazionale, in grado di diventare il tuo punto di riferimento per il tuo intrattenimento in salotto con amici e famigliari: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questa TV Sony Bravia 4K (modello KD-55X75WL) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti