Con questa Auto Acrobatica Telecomandata a SOLI 9 euro i Bambini vivranno emozioni uniche: Corri ad acquistarla!

L'auto è impermeabile, puoi fare un'emozionante gara d'acqua con i tuoi amici e familiari in piscina e vivere un'eccellente esperienza di gara d'acqua
L'auto è impermeabile, puoi fare un'emozionante gara d'acqua con i tuoi amici e familiari in piscina e vivere un'eccellente esperienza di gara d'acqua

Gukkk ha ideato questa macchina telecomandata per bambini, 4wd, con sensore di gesti, impermeabile, 2.4ghz rc, per fare tante acrobazie. Oggi puoi prenderla con il 38% di sconto a soli 9,99 euro!

Caratteristiche prodotto

L’auto giocattolo fuoristrada telecomandata da 2,4 GHz può guidare su piscine, spiagge, sabbia, fango ed erba. Il telecomando aggiornato è impermeabile. Controllo flessibile, eccellente esperienza di gioco, doppi miglioramenti nel corpo e nelle prestazioni, più grande e più fresco, lo fanno brillare nei giochi di corse! L’auto telecomandata a quattro ruote motrici è dotata di esclusivi pneumatici con trazione rotolante che possono muoversi in tutte le direzioni, guidando entrambi i lati. La combinazione di funzionalità garantisce acrobazie fantastiche, capriole selvagge e acrobazie strabilianti. L’auto telecomandata ideale per bambini dai 4 anni in su.

Due metodi di controllo: controllo dei gesti dell’orologio + telecomando. Il telecomando utilizza la tecnologia di trasmissione a 2,4 GHz, che è sensibile nel controllo e non interferisce tra loro. Indossa l’orologio alla mano e con pochi gesti l’auto anfibia telecomandata può eseguire varie acrobazie e azioni per immergere il tuo bambino! ha effetti musicali ed è l’auto telecomandata più popolare per ragazzi e ragazze dai 4 ai 12 anni. L’auto acrobatica con telecomando impermeabile con sensore di gesto è dotata di due batterie ricaricabili da 500 mAh. Il tempo di ricarica è di 2,5 ore, il tempo di lavoro continuo è di 50-60 minuti (due batterie). Il telecomando richiede due batterie AA e il controllo dell’orologio richiede due batterie AAA (non incluse). L’auto è impermeabile, puoi fare un’emozionante gara d’acqua con i tuoi amici e familiari in piscina e vivere un’eccellente esperienza di gara d’acqua.  Ispira la creatività dei bambini, perfetto per i giochi quotidiani, i picnic, il campeggio e altre attività indoor e outdoor.

Gukkk ha ideato questa macchina telecomandata per bambini per fare tante acrobazie. Oggi puoi prenderla con il 38% di sconto a soli 9,99 euro!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti