Connessione STABILE E VELOCISSIMA con il Router WiFi TP-Link SCONTATISSIMO

Questi dispositivo è perfetto per le tue attività di ogni giorno: dalla semplice navigazione a alle attività intensive come il gaming online.
Questi dispositivo è perfetto per le tue attività di ogni giorno: dalla semplice navigazione a alle attività intensive come il gaming online.

La connessione di casa spesso rallenta o cade? Abbiamo la soluzione che fa per te! Oggi il potentissimo Router Wi-Fi TP-Link Archer C80 è disponibile su Amazon a soli 42 euro con uno sconto conveniente del 7%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta subito della promozione speciale per avere una linea internet impeccabile in ogni angolo di casa!

Il Router Wi-Fi TP-Link Archer C80 è in grado di offrire prestazioni di alto livello in termini di velocità ed efficienza della connessione sia wireless che cablata.

TP-Link Archer C80 Gigabit Router Wi-Fi Dual Band AC1900 Wireless, 5 Porte Gigabit, F (FTTH, FTTB, Ethernet), 3×3 MU-MIMO Wave2 ad alte prestazioni, Tecnologia TP-Link OneMesh, nero

Dotato di tecnologie avanzate come 3×3 MU-MIMO, Beamforming, Smart Connect e Airtime Fairness potrai goderti un segnale stabile e forte, ideale per le tue attività di ogni giorno: dalla semplice navigazione a alle attività intensive come il gaming online.

Il dispositivo crea una rete wireless dalle alte performance e stabilità, con velocità combinata delle due bande fino a 1900Mbps. Nello specifico la banda 2.4 GHz è ideale per attività come la navigazione quotidiana e la lettura di email, mentre la banda 5GHz ti supporta in attività ad alta intensità, come lo streaming HD e il gaming online.

Grazie alla tecnologia MU-MIMO, Archer C80 aiuta i tuoi dispositivi a raggiungere performance ottimali, rendendo la trasmissione dati più efficiente. Inoltre, le 4 antenne esterne ad alto guadagno offrono ampia copertura, permettendo di accedere alla rete da ogni angolo della casa. La tecnologia Beamforming ottimizza le prestazioni della rete individuando i dispositivi connessi all’interno della copertura e concentrando il segnale Wi-Fi nella loro direzione.

Oggi il potentissimo Router Wi-Fi TP-Link Archer C80 è disponibile su Amazon a soli 42 euro con uno sconto conveniente del 7%. Approfitta subito della promozione speciale per avere una linea internet impeccabile in tutta casa!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti