CONNETTI il tuo PC con la Chiavetta Wifi SUPER POTENTE a soli 9 EURO

L'adattatore è dotato di due antenne WiFi ad alto guadagno che sono staccabili e possono essere ruotate di 360°.
L'adattatore è dotato di due antenne WiFi ad alto guadagno che sono staccabili e possono essere ruotate di 360°.

Se hai bisogno di una connessione sempre stabile e velocissima sul tuo computer, abbiamo quello che fa per te! Si tratta della Chiavetta Wifi per PC Fisso ElecMoga, oggi disponibile su Amazon a soli 9 euro grazie ad un mega sconto del 31%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Cosa aspetti? Un’offerta del genere è super conveniente!

Chiavetta Wifi per PC Fisso ElecMoga: tutte le modalità di utilizzo

La Chiavetta Wifi per PC Fisso ElecMoga offre una velocità ultra grazie all’ultima tecnologia wifi 802.11ac che permette di godere di una navigazione web o giochi online molto più fluidi.

Chiavetta Wifi per PC Fisso 1300Mbps, ElecMoga Adattatore WiFi USB Dual Band 5GHz/867Mbps + 2.4GHz/400Mbps Adattatore Wireless USB 3.0 2x5dBi Antenne WiFi Dongle WiFi per Windows 11/10/7/XP/Mac OS X

L’adattatore è dotato di due antenne WiFi ad alto guadagno che sono staccabili e possono essere ruotate di 360°. Questo design facilita la ricezione dei segnali WiFi da parte della scheda wireless del computer e, regolando la direzione e l’angolo delle antenne, migliora la potenza del segnale di ricezione e trasmissione dell’adattatore WiFi wireless, che può fornire un’eccellente stabilità e fluidità.

Questo modello supporta la modalità Soft AP: converte l’internet cablato con un PC collegato con un dongle wireless in un hotspot WiFi 5G, crea una LAN wireless e supporta la funzione di switch AP intelligente per fornire un segnale WiFi ad alta velocità per tutti i dispositivi come telefoni cellulari, tablet, computer portatili e computer desktop.

È adatto per Windows 11/10/8/7/XP/Mac OS X. I sistemi Windows 11/10 sono plug and play e non richiedono un driver, mentre per gli altri sistemi è possibile connettersi rapidamente al WiFi installando il driver tramite il mini CD (incluso).

Oggi la Chiavetta Wifi per PC Fisso ElecMoga è disponibile su Amazon a soli 9 euro grazie ad un mega sconto del 31%. Cosa aspetti? Un’offerta del genere è super conveniente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti