CREATIVE Live! Cam Sync V2 a meno di 26 euro su Amazon

Approfitta dello sconto incredibile del 32% e acquista su Amazon la webcam CREATIVE Live! Cam Sync V2
Approfitta dello sconto incredibile del 32% e acquista su Amazon la webcam CREATIVE Live! Cam Sync V2

Fai una forte impressione durante un’importante conferenza web e connettiti con i tuoi cari con la Live! Cam Sync V2 di Creative. Più piccola del suo predecessore, questa webcam è stata migliorata con doppi microfoni omnidirezionali integrati con cancellazione del rumore e silenziamento automatico, oltre al kit SmartComms, che funziona insieme ai microfoni per migliorare il modo in cui comunichi online. Acquistala su Amazon a soli invece di .

Un angolo di visione diagonale di 77° e ulteriori regolazioni possono essere effettuate utilizzando una rotazione orizzontale di 360° e un’inclinazione verticale di 30°. Questa webcam è compatibile con Windows 10 e 11, macOS 10.14 e versioni successive, Chrome 56 e versioni successive e Xbox One X/S con versione firmware 10 o successive. Le opzioni di fissaggio includono una clip integrata o un supporto per treppiede da 1/4″-20.

Può essere imbarazzante quando vieni colto alla sprovvista mentre passi da uno schermo all’altro durante una riunione Zoom e fai fatica a riattivare l’audio quando è il tuo turno di parlare. Soprattutto durante le videochiamate in cui tutti si guardano a distanza ravvicinata. Per liberarti da questi momenti scomodi Creativee ha progettato la funzione VoiceDetect.

creative 2

La funzione VoiceDetect controlla il tuo stato di disattivazione dell’audio tramite il rilevamento vocale mentre parli: il microfono della webcam viene disattivato automaticamente quando smetti di parlare e si riattiva istantaneamente quando inizi a parlare. Non c’è assolutamente bisogno di armeggiare con alcun pulsante, fisico o in-app.

Inoltre è presente la funzione NoiseClean-out che rileva i rumori statici dall’audio in uscita e li sopprime, mantenendo la voce e i dialoghi parlati, per consentire ai tuoi colleghi di sentirti chiaramente.

Tieni presente che la funzione NoiseClean-out funziona al meglio con i rumori di fondo statici come ventilatori, aria condizionata, purificatori d’aria, umidificatori, aspirapolvere, asciugacapelli, rasoi elettrici e persino tosaerba. Approfitta dello sconto del 32% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti