CROLLA IL PREZZO delle Cuffie da Gaming Sony: offerta ESCLUSIVA Amazon

Sono dotate di suono spaziale a 360° per il gaming, bassa latenza, batteria fino a 32 ore, microfono con braccio e molto altro ancora.
Sono dotate di suono spaziale a 360° per il gaming, bassa latenza, batteria fino a 32 ore, microfono con braccio e molto altro ancora.

Appassionati di videogame in ascolto, abbiamo un gioiellino top di gamma che non potete farvi sfuggire! Parliamo delle Cuffie da Gaming wireless Sony INZONE H9, oggi disponibili su Amazon a soli 239 euro con un mega sconto del 20%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è limitatissima e gli articoli stanno andando a ruba!

Cuffie da Gaming wireless Sony INZONE H9: specifiche tecniche e modalità di utilizzo

Le Cuffie da Gaming wireless Sony INZONE H9 con Noise Cancelling con dotate di suono spaziale a 360° per il gaming, bassa latenza, batteria fino a 32 ore, microfono con braccio e altro ancora.

Sony INZONE H9 – Cuffie Gaming wireless con Noise Cancelling, Suono spaziale a 360 gradi, Vestibilità comoda, Durata della batteria di 32 ore, Bassa latenza, Mic, Compatibile con PC e PS5 – Nero

Grazie al nostro nuovo virtualizzatore per audio multicanale sentirai dove e quanto sono lontani i tuoi avversari, godendo di un suono spaziale a 360 gradi. In più gli ampi e morbidi cuscinetti dell’archetto distribuiscono il peso in modo uniforme, mentre i cuscinetti in pelle riducono al minimo la pressione e garantiscono stabilità e isolamento acustico. In questo modo potrai giocare per ore e ore senza il minimo fastidio e nella massima comodità.

L’autonomia è un’altra caratteristica di spicco di questo modello: ti permettono di avere fino a 32 ore di gioco no-stop con una singola carica, mentre una ricarica rapida di 10 minuti offre fino a 60 minuti di gioco. Inoltre puoi anche giocare durante la ricarica tramite il cavo USB esteso.

In più, il microfono flessibile e ribaltabile è modellato per essere avvicinato alla bocca, è bidirezionale per i momenti frenetici ed è anche certificato Discord.

Oggi le Cuffie da Gaming wireless Sony INZONE H9 sono disponibili su Amazon a soli 239 euro con un mega sconto del 20%. Ma fai in fretta, l’offerta è limitatissima e gli articoli stanno andando a ruba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti