Cuffie Bluetooth con SCONTO+COUPON: oggi, OCCASIONE shock

Cuffie Cancellazione del Rumore Wireless Bluetooth 5.0, Auricolare Leggero a Carica Rapida Over-ear.
Cuffie Cancellazione del Rumore Wireless Bluetooth 5.0, Auricolare Leggero a Carica Rapida Over-ear.

Se anche tu sei un amante di ottima musica e ti piace ascoltarla in ogni momento, beh allora queste cuffie perfette. Oggi ti porti a casa queste cuffie Bluetooth a soli 52,99€, a cui poi aggiungerai un coupon del 10%. Corri immediatamente su Amazon, prima che finiscano.

Non farti sfuggire questa occasione davvero super. Delle cuffie super ad una cifra davvero minuscola. Oggi te le porti a casa con il mega sconto del 30% + coupon del 10%. Non ti resta che aggiungerle al tuo carrello, così al checkout le troverai scontate automaticamente dal sito.

Cuffie Bluetooth 5.0, colore azzurro

Non aspettare più altro tempo, perché solo per oggi potrai avere delle cuffie davvero shock a nulla. Te le porti a casa a praticamente niente, comprale subito.

Srhythm NC35 Cuffie Cancellazione del Rumore Wireless Bluetooth 5.0, Auricolare Leggero a Carica Rapida Over-ear con Microfono, Mega Bass 50+ ore di Riproduzione

La tecnologia ANC elimina il 90% dei suoni a bassa frequenza quando ti trovi in ambienti rumorosi come aeroporti, metropolitane, in auto, ufficio, fabbrica, luoghi affollati ecc. La tecnologia ANC funziona con cavo e wireless. ANC ON, World OFF. Isolarti dai rumori più fastidiosi è la nostra missione.

Leggero sulla testa e comodo da portare sempre con te. Una cuffia resistente che pesa solo 194 g! Padiglioni auricolari orientabili a 100°-120°, archetto regolabile con 8 scatti. Dimensioni standard internazionali ergonomiche.

10 minuti di ricarica sono sufficienti per 3 ore di autonomia. Buetooth 5.0 ad alte prestazioni e basso consumo energetico che permette un’autonomia di 50+ ore con solo 1-2 ore di ricarica. 

Non farti scappare questa occasione davvero shock, non ti resta che correre su Amazon subito! Ne restano davvero pochissime ancora disponibili sul sito, quindi ti conviene correre subito a comprarle.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti