Cuffie Bluetooth Logitech: PREZZO TOP grazie all'offerta a tempo

Acquista ora su Amazon le splendide cuffie Bluetooth Logitech Zone Vibe 2015, le trovi in sconto ancora per pochissime ore
Acquista ora su Amazon le splendide cuffie Bluetooth Logitech Zone Vibe 2015, le trovi in sconto ancora per pochissime ore

Se hai bisogno di cuffie Bluetooth di qualità e che siano disponibili a un prezzo davvero eccezionale, devi assolutamente optare per il prodotto che ti presentiamo oggi. Ancora per pochissime ore su Amazon, potrai acquistare delle ottime cuffie Logitech Zone Vibe 125: con uno sconto del 5%, puoi acquistare queste cuffie a soli 95,69€. Approfittane ora, questa offerta potrebbe sparire in men che non si dica!

Cuffie Logitech Zone Vibe 125: il prezzo scende grazie allo sconto di oggi

Queste cuffie dispongono di un audio estremamente coinvolgente grazie ai driver da 40 mm che riescono a offrire delle frequenze alte nitide con una impercettibile distorsione e dei bassi corposi e profondi. Funzionano in maniera eccellente sia durante le call sia durante le videoconferenze, ma soprattutto quando ascolti musica o podcast. Dispongono anche di una straordinaria tecnologia di cancellazione del rumore mediante beamfoming ed elaborazione digitale del segnale, così da poter escludere l’ambiente circostante e i rumori di fondo catturando perfettamente la tua voce.

Logitech Zone Vibe 125 Cuffie Wireless con Microfono con Cancellazione del Rumore, Bluetooth, Ricevitore USB-A; Compatibile con Zoom, Google Voice, Google Meet, Mac/PC – Grigio

Il microfono flip to mute riesce ad assicurare la privacy in ogni momento, riponendosi all’interno delle cuffie nel momento in cui non le stai utilizzando. La batteria è decisamente durevole: fino a 18 ore di conversazione e 20 ore di ascolto consecutive con una sola ricarica. Il design è confortevole e leggero, con un peso di appena 185 g e dei padiglioni in memory foam che assicurano una vestibilità comfortevole.

Acquista ora queste splendide cuffie Bluetooth di Logitech: le Zone Vibe 125 sono acquistabili su Amazon con uno sconto del 5% dato da un’offerta a tempo, la quale fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 95,69€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti