Cuffie Bluetooth Sony: lo SCONTO di oggi è FOLLIA pura!

Acquista prima che finiscano le scorte queste ottime cuffie Bluetooth di Sony: lo sconto di oggi è davvero folle, non lo troverai più!
Acquista prima che finiscano le scorte queste ottime cuffie Bluetooth di Sony: lo sconto di oggi è davvero folle, non lo troverai più!

Se vuoi acquistare delle cuffie di qualità, devi assolutamente optare per la scelta di oggi. Questo perché non solo riescono a garantire un’ottima resa ma anche perché oggi lo sconto è davvero favoloso. Stiamo parlando delle cuffie Bluetooth di Sony WH-CH520, disponibili ancora per pochissime ore su Amazon col 53% di sconto, al prezzo finale d’acquisto fissato sui 32,99€. Approfittane subito e non lasciarti sfuggire questa clamorosa offerta di oggi!

Cuffie Bluetooth Sony: a questo prezzo non le hai mai viste prima

Questo straordinario prodotto di Sony in sconto ancora per poche ore gode della certificazione 360 Reality Audio, la quale riesce a portare a un livello decisamente superiore la tua esperienza di ascolto andando ad analizzare la tua forma dell’orecchio direttamente dall’applicazione Sony|Headphones Connect. Grazie a ciò potrai usufruire di un’esperienza con i tuoi brani preferiti completamente personalizzata.

Sony WH-CH520 | Cuffie Wireless, Connessione Multipoint, con Microfono, Fino a 50 ore di durata della batteria con Ricarica rapida – Bianco

La durata della batteria è davvero interessante: potrai dimenticarti del tutto della carica, in quanto ha una durata media di 50 ore consecutive. Inoltre, se si sta scaricando, puoi optare per una ricarica rapida di 3 minuti che ti offre fino a 1,5 ore di ascolto consecutive. Questo prodotto gode inoltre della connessione Multipoint, potendole collegare contemporaneamente a vari dispositivi. Inoltre, con i tasi laterali, il controllo delle cuffie sarà veramente semplice e veloce, potendo rispondere velocemente alle chiamate senza prendere il telefono dalla tasca.

Infine, c’è l’archetto regolabile con morbidi padiglioni e design leggero, per una vestibilità senza eguali. Acquista ora le cuffie di Sony su Amazon: ancora per poco sono disponibili col 53% di sconto, al prezzo finale fissato sui 32,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti