Cuffie da Gaming Logitech: QUALITA' TOP e SCONTO da fruttare

Acquista ora queste fantastiche cuffie da gaming Logitech G Astro A30: le trovi in super sconto su Amazon ancora per pochissime ore!
Acquista ora queste fantastiche cuffie da gaming Logitech G Astro A30: le trovi in super sconto su Amazon ancora per pochissime ore!

Delle cuffie da gaming di qualità non sono facili da trovare a un prezzo ragionevole. Ti farà piacere però sapere che oggi su Amazon sono disponibili delle fantastiche cuffie di Logitech modello G Astro A30 in super sconto. Con una detrazione totale del 37%, riuscirai a pagare questo prodotto 169,99€. Approfittane prima che l’offerta scada!

Cuffie da Gaming Logitech: ora sono in super sconto su Amazon, acquistale subito

Con queste cuffie avrai la possibilità di giocare a ogni console possibile e immaginabile godendo della connettività simultanea multi dispositivo e mixaggio audio del tutto personalizzato. Infatti, avrai la possibilità di gestire l’audio come vorrai e rendere l’esperienza di gioco ancora più personale mediante l’app Logitech G disponibile sia su iOS che Android. Come detto prima, puoi connettere più dispositivi contemporaneamente, e lo puoi fare con il sistema LIGHTSPEED wireless a 2,4 GHz, con connettività Bluetooth o ingresso aux da 3,5 mm.

Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED Cuffie Gaming Wireless, Bluetooth, Dolby Atmos, Braccio Rimovibile, Batteria da 27 ore, USBC, per PS5, PS4, Xbox, Nintendo Switch, PC, Android – Bianco

Il microfono è incorporato e puoi posizionarlo nella maniera che ritieni maggiormente opportuna. La batteria di queste cuffie è davvero importante, in quanto riesce ad avere un’autonomia di oltre 27 ore su tutte le piattaforme. Per la ricarica, dovrai utilizzare un cavo USB-C. In più, con gli speaker Tag, avrai la possibilità di personalizzare ulteriormente lo stile del tuo dispositivo, così da renderlo praticamente unico in tutto e per tutto.

Acquista subito questo super prodotto di Logitech oggi disponibile su Amazon con un eccezionale sconto da sfruttare. Le G Astro A30 le trovi sulla piattaforma di e-commerce con una detrazione totale pari al 37%, con il prezzo finale d’acquisto fissato a 169,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti