Dispositivo CarlinKit per Carplay su Amazon: riscatta ora il COUPON da 28 euro

Questo dispositivo ti consente di avere Carplay in qualsiasi auto che possegga un display compatibile, ora in promo speciale su Amazon
Questo dispositivo ti consente di avere Carplay in qualsiasi auto che possegga un display compatibile, ora in promo speciale su Amazon

Avere un’auto nuova di zecca non significa avere necessariamente Apple CarPlay e Android Auto già pronto e configurato. Ecco perchè è nato Carlinkit 4.0, che puoi acquistare ora su Amazon a soli grazie al COUPON da 28 EURO.

Carlinkit 4.0 (CPC200-CP2A), un dispositivo che trasformerà Apple CarPlay cablato e Android Auto in una connessione wireless. Tutto è plug and play, quindi potrai configurare il kit in pochi e semplici passi senza difficoltà aggiuntive e senza dover mettere mano ai cavi dell’auto.

Carlinkit 4.0 è l’esperienza di accoppiamento più veloce e fluida di ultima generazione rispetto al suo predecessore.

amazon

Basterà aspetttare un tempo totale di 22 secondi per l’avvio dopo essere stato collegato alla porta USB designata per Apple CarPlay o Android Auto. Durante l’avvio, il LED di stato sarà rosso fisso. Successivamente, lo schermo dell’auto riconoscerà il dispositivo come Apple CarPlay. A questo punto lo smartphone deve essere accoppiato al dongle. Il nome del bluetooth verrà visualizzato sullo schermo dell’auto in modo da sapere a quale dispositivo connettersi. Dopo aver toccato il dispositivo giusto nell’elenco lo smartphone, l’iPhone chiederà se si vuole utilizzare CarPlay con questa unità. Il led di stato lampeggerà in verde se la connessione è andata a buon fine.

D’ora in poi, l’iPhone rimarrà connesso e verrà ricordato alla prossima accensione dell’auto. Ora, se ti stai chiedendo se puoi collegare il tuo telefono per caricarlo, la risposta è sì. Puoi semplicemente collegare il telefono al dongle e si caricherà. Approfitta ora del COUPON di 28 EURO e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti