Dynabook: nuovo notebook Satellite Pro L50-G

Satellite Pro L50-G è il nuovo notebook di Dynabook Europe con processori Intel di decima generazione pensato per l'utenza business.
Satellite Pro L50-G è il nuovo notebook di Dynabook Europe con processori Intel di decima generazione pensato per l'utenza business.

Dynabook Europe ha annunciato il lancio di un nuovo notebook, il modello Satellite Pro L50-G. Trattasi di un prodotto progettato per il business, perfetta combinazione tra tecnologia all’avanguardia e rapporto qualità-prezzo. Questo notebook offre alle aziende le prestazioni, l’affidabilità, la flessibilità e la connettività di cui i dipendenti hanno bisogno per essere produttivi in ufficio o fuori sede.

Le specifiche tecniche del Satellite Pro L50-G sono decisamente interessanti visto che il notebook è stato pensato per offrire prestazioni di alto profilo. Questo nuovo prodotto di Dynabook dispone dei processori Intel Core di decima generazione in grado di soddisfare le esigenze di lavoro multitasking e mobilità. Presente anche il supporto al WiFi 6 che garantisce velocità più elevate, maggiore capacità e minore latenza. Inoltre, è dotato di unità SSD e HDD per il dual storage per offrire flessibilità in termini di prestazioni e capacità di archiviazione.

Satellite Pro L50-G supera lo standard Microsoft Modern Device ed integra una serie di funzionalità per offrire ai dipendenti la possibilità di essere produttivi e connessi da qualsiasi luogo. Il resto della scheda tecnica mette in evidenza uno schermo antiriflesso FHD da 15 pollici, un form factor leggero, con uno spessore inferiore a 19,9 mm e un chassis leggero da 1,7 kg. Autonomia sino a 10 ore di utilizzo per poter coprire l’intera giornata di lavoro senza dover ricaricare.

Presenti pure porte USB Type-C, USB Type-A e Gigabit LAN. Per videoconferenze senza interruzioni, riproduzione multimediale e grafica, il dispositivo dispone anche di una webcam HD e scheda grafica Intel Integrated. Per quanto riguarda la sicurezza, è possibile abilitare Satellite Pro L50-G per l’accesso senza password tramite un lettore fingerprint (SecurePad) e l’autenticazione tramite riconoscimento facciale. È disponibile anche un otturatore scorrevole per la webcam per una maggiore privacy.

Satellite Pro L50-G sarà disponibile da metà dicembre 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti