Echo Dot di 4a generazione ad un prezzo mai visto prima: 58% di sconto su Amazon

L'Echo Dot di 4a generazione non è mai stato ad un prezzo così basso: ora in offerta su Amazon grazie allo sconto del 58%
L'Echo Dot di 4a generazione non è mai stato ad un prezzo così basso: ora in offerta su Amazon grazie allo sconto del 58%

Espandi l’ecosistema Alexa nella tua casa con l’Amazon Echo Dot di quarta generazione. È dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi e l’assistente vocale Amazon Alexa integrato consente una serie di funzioni di controllo vocale, inclusi aggiornamenti su meteo e traffico, riproduzione di musica e altro ancora. L’audio viene emesso tramite il driver full-range oppure puoi inviare l’audio a una coppia di altoparlanti amplificati con l’uscita da 1/8″. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Usa la tua voce per riprodurre un brano tramite Amazon Music, Apple Music, Spotify, Pandora e altri. Imposta timer, poni domande, aggiungi elementi agli elenchi e controlla il traffico e il meteo o ascolta le notizie. Accedi a decine di migliaia di abilità di Alexa, come Headspace o Sleep Sounds. Puoi fare tutto solo con la tua voce.

Gestisci i dispositivi smart home compatibili usando la tua voce. Accendi la lampada prima di alzarti dal letto, abbassa le luci del divano per guardare un film o alza il termostato mentre esci.
Inoltre Alexa Guard può aiutarti a mantenere la tua casa sicura. Configura Guard gratuitamente nell’app Alexa per ricevere avvisi sui dispositivi mobili se il tuo dispositivo Echo rileva il suono di un rilevatore di fumo o i vetri infranti di una finestra. Abbonati a Guard Plus per ricevere ancora più aiuto per proteggere la tua casa, come un numero verde di emergenza che puoi chiamare solo con la tua voce e altro ancora.

echo 2

Rendi Alexa adatta ai bambini senza costi aggiuntivi. Attiva il controllo genitori con Amazon Kids (FreeTime), direttamente nell’app. Alexa fornirà automaticamente risposte adatte ai bambini, filtrerà brani espliciti, bloccherà gli acquisti e consentirà ai bambini di chiamare i contatti approvati. I genitori possono anche impostare limiti di tempo e rivedere l’attività. Se desideri sbloccare più contenuti adatti ai bambini, il servizio di abbonamento Amazon Kids+ (FreeTime Unlimited) opzionale offre ai bambini l’accesso a migliaia di ore di libri Audible, giochi interattivi e abilità educative.

L’Echo Dot è costruito con più livelli di protezione della privacy, incluso un pulsante di spegnimento del microfono che disconnette elettronicamente i microfoni. Hai anche il controllo sulle registrazioni vocali e puoi visualizzarle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento. Basta collegare l’altoparlante e collegarlo alla rete wireless tramite l’app. Approfitta dello sconto del 58% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti