Euronics SvuotaNegozio, Xbox One con Kinect a 399€

Euronics lancia "SvuotaNegozio", sino a 21 settembre prezzi d'occasione su un'ampia scelta di prodotti, da smartphone ai tablet, passando per le console
Euronics lancia "SvuotaNegozio", sino a 21 settembre prezzi d'occasione su un'ampia scelta di prodotti, da smartphone ai tablet, passando per le console

Euronics, sempre attenta e vicina alle esigenze dei clienti, fino al 21 settembre lancia la promozione “SvuotaNegozio” dedicata a tutti gli Italiani. Settembre rappresenta infatti un momento di riorganizzazione per le famiglie italiane: il cosiddetto “back to school” può essere impegnativo non solo a livello psicologico, perchè si riparte con un ritmo diverso rispetto alla vacanza, ma anche economico, per le spese necessarie all’inizio dell’anno scolastico.

“SvuotaNegozio” prevede prezzi d’occasione su un’ampia scelta di prodotti; in particolare, per agevolare ancora più gli acquisti dei device più richiesti e utili, sarà presente uno speciale di otto pagine solo per smartphone e informatica, con una ricca selezione di brand e di modelli che accontenteranno tutti i gusti e i portafogli. Inoltre, per chi sceglie un cellulare di nuova generazione tra quelli partecipanti all’iniziativa “Smartphone Free Music”, avrà la possibilità di scaricare gratuitamente fino a 600 canzoni a scelta dal vastissimo catalogo di Sony Music, che conta oltre 500.000 brani.

Lunedì 1 settembre (con durata fino a fine ottobre) partirà anche uno speciale di oltre 50 pagine pensato per il mondo dell’audio, con una selezione della migliore offerta presente sul mercato: dalle cuffie, ai sistemi multi-room, fino agli speaker bar e agli Hi-Fi per garantire il massimo delle prestazioni, a costi accessibili. Anche in questo caso, acquistando un prodotto dello speciale, si potrà scegliere liberamente fino a 350 canzoni dal catalogo Sony Music.

Come abitudine, le offerte di Euronics possono variare a seconda della regione e del partner locale. Il suggerimento è dunque quello di recarsi sul sito di Euronics e consultare il volantino valido per la propria zona. Tra le proposte “comuni” sul fronte smartphone si segnalano, per esempio, il Nokia Lumia 530 a 95,90 euro, oppure il Nokia Lumia 630 a 145,90 euro, oppure ancora il Sony Xperia Z1 Compact al prezzo di 379,90 euro. Da segnalare anche gli sconti sulla console Xbox One con Kinect a 399,99 euro e sull’ibrido Surface 2 32 GB con tastiera Type Cover 2 a 349,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti