Fai brillare OGNI ANGOLO di casa con la Spazzola elettrica 7-in-1 SCONTATISSIMA

Offre anche due velocità regolabili per garantire una pulizia profonda ed affrontare rapidamente le macchie più difficili.
Offre anche due velocità regolabili per garantire una pulizia profonda ed affrontare rapidamente le macchie più difficili.

Sogni una casa impeccabile ma hai sempre poco tempo per le pulizie domestiche? Fatti aiutare dalla Spazzola Elettrica Per la Pulizia 7-in-1 Pancellent, oggi disponibile su Amazon in offerta speciale a soli 37 euro grazie ad un mega sconto del 37%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta subito della maxi promozione, gli articoli stanno per terminare!

Spazzola Elettrica Per la Pulizia 7-in-1: funzionalità e modalità di utilizzo

La Spazzola Elettrica Per la Pulizia 7-in-1 Pancellent include 7 testine sostituibili, che si rivolgono a tutte le aree di pulizia in cucine e bagni, come vasca da bagno, cucina, griglia, piani cottura, parete fortemente oliata, fessura, lavandino, pavimento, malta, vasca da bagno, WC, auto, ruota dell’auto, pavimento, bicchieri, finestre, piatti e molto altro ancora. In questo modo qualsiasi angolo può essere pulito come nuovo e in pochissimo tempo!

Spazzola Elettrica Per la Pulizia Elettrica 7 in 1, 420 Giri/min, Pulizia Potente, 1,5 Ore, Doppia Velocità, Con Braccio Di Estensione Per Cucina, Auto, Piastrelle, Pareti, Pavimenti, Doccia

Offre due velocità regolabili per garantire una pulizia profonda e può affrontare rapidamente macchie difficili come schiuma di sapone e malta. In più è facile da usare: basta fare clic una volta per la modalità a bassa velocità a 330 giri/min per la pulizia quotidiana e fare nuovamente clic per la modalità a 420 giri/min per una pulizia profonda.

Lo scrubber cordless motorizzato è alimentato da una batteria al litio ricaricabile integrata da 2000 mAh che può fornire 100 minuti di lavoro a lungo termine dopo solo 3-4 ore di ricarica rapida.

Anche la lunghezza è regolabile: il manico corto è adatto per una pulizia ravvicinata (come stufa, lavello, piano del tavolo), mentre il manico lungo esteso per la pulizia a lunga distanza (come pavimenti, finestre, vasche da bagno).

La Spazzola Elettrica Per la Pulizia 7-in-1 Pancellent oggi è disponibile su Amazon in offerta speciale a soli 37 euro grazie ad un mega sconto del 37%. Approfitta subito della maxi promozione, gli articoli stanno per terminare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti