Ferro da Stiro Verticale a META' PREZZO: con il COUPON Amazon è tuo a SOLI 14€

Ha un corpo sottile, una maniglia ergonomica e una progettazione impermeabile unica, che può prevenire spruzzi o fuoriuscite di acqua.
Ha un corpo sottile, una maniglia ergonomica e una progettazione impermeabile unica, che può prevenire spruzzi o fuoriuscite di acqua.

Per avere sempre abiti impeccabili, soprattutto se sei spesso in viaggio, approfitta dell’offerta speciale sul Ferro da Stiro Verticale OLAYMEY! Oggi è disponibile su Amazon a soli 14 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cogli questa occasione al volo, i coupon potrebbero terminare da un momento all’altro!

Ferro da Stiro Verticale OLAYMEY: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Ferro da Stiro Verticale OLAYMEY impiega solo 40 secondi per preriscaldare e può raddrizzare qualsiasi elemento rapidamente e facilmente.

OLAYMEY Ferro da Stiro Verticale 700W, Stiratrice Verticale Portatili a Vapore di Rughe a Vapore Forti e Continue, Stiratore Verticale Rimozione/Disinfezione per Viaggi e Casa(Bianco)Dampfglätter

È perfetto per rinfrescare uno o più abiti in qualsiasi momento senza usare assi da stiro: basta premere il pulsante adibito per riscaldare il vapore, la luce rossa sull’interruttore indica che il riscaldamento è completato quindi la macchina inizierà a funzionare.

Questo nuovo tipo di stiratrice verticale automatica ha una progettazione impermeabile unica, che può prevenire spruzzi o fuoriuscite di acqua. Se il raddrizzatore a vapore si surriscalda o se l’acqua nel serbatoio è insufficiente, la macchina per stirare si spegne automaticamente.

Grazie al suo corpo sottile e alla sua maniglia ergonomica, pesa solo 460 grammi, rendendolo leggero e comodo da portare con sé durante il viaggio. In più, con un serbatoio di grande capacità da 120ml, si può riempire direttamente l’acqua sotto il rubinetto o con uno speciale misurino.

Il dispositivo usa l’amplificazione dell’impulso e la tecnologia di atomizzazione tripla per fornire vapore secco su nanoscala ad alta temperatura e pressione in modo che i vestiti possano essere indossati istantaneamente senza umidità o macchie. In più disinfetta profondamente e rimuove il 99,99% di batteri e acari della polvere.

Oggi il Ferro da Stiro Verticale OLAYMEY è disponibile su Amazon a soli 14 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine. Cogli questa occasione al volo, i coupon potrebbero terminare da un momento all’altro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti