Festeggia la presentazione della nuova Ferrari con la speciale edizione degli auricolari Beoplay EX

Quale occasione migliore per festeggiare la nuova Rossa di Maranello con cui Leclerc e Sainz andranno a caccia della Red Bull di Verstappen?
Quale occasione migliore per festeggiare la nuova Rossa di Maranello con cui Leclerc e Sainz andranno a caccia della Red Bull di Verstappen?

Il giorno tanto atteso è arrivato. Domani la Scuderia presenterà la nuova SF-24, la monoposto con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz andranno a caccia della Red Bull di Max Verstappen. E quale migliore occasione per festeggiare l’avvento della nuova Rossa se non concedersi il lusso di acquistare gli esclusivi auricolari Beoplay EX Ferrari Edition, realizzati dal marchio specializzato danese Bang & Olufsen in collaborazione con la Scuderia Ferrari?

Sono disponibili in esclusiva sullo store ufficiale di Bang & Olufsen a 499 euro, con prova di 30 giorni, garanzia fino a 3 anni e consegna gratis.

beoplay ex ferrari edition 499 euro store

Beoplay EX Ferrari Edition: auricolari speciali per i tifosi della Rossa

Versatilità, cancellazione attiva del rumore e qualità del suono impareggiabile: sono solo alcune delle caratteristiche chiave degli auricolari wireless di nuova generazione Beoplay EX realizzati da Bang & Olufsen in collaborazione con Ferrari.

Il marchio B&O è una certezza assoluta nel settore audio, o meglio un punto di riferimento incrollabile per chiunque voglia puntare al massimo per i propri auricolari senza fili. Se poi a questo aggiungiamo l’eccellenza di Ferrari, con il suo caratteristico colore rosso e l’inconfondibile cavallino rampante, allora ci troviamo di fronte a un pezzo da collezione unico.

Inclusa nel prezzo anche una custodia per la ricarica wireless, custodia che a impreziosire ulteriormente gli auricolari progettati da Bang & Olufsen.

Approfitta quindi dell’offerta esclusiva dello store ufficiale bang-olufsen.com per acquistare gli auricolari wireless di nuova generazione Beoplay EX Ferrari Edition. Il prezzo è pari a 499 euro, con la possibile di beneficiare di 30 giorni di prova e le spese di spedizione gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti