FIDATI, questa webcam è ciò che ti serve per le riunioni: ECONOMICA e facile da usare

Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840x2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica, USB Plug, web camera per Teams, Zoom, Skype.
Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840x2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica, USB Plug, web camera per Teams, Zoom, Skype.

Se anche tu devi spesso partecipare a riunioni per lavoro su Skype, Teams e tanto altro, allora non puoi non avere questa webcam di Trust. Oggi, te la porti a casa a soli 99,99€, invece di 139,99€. Corri immediatamente su Amazon, prima che sia troppo tardi, ne restano pochissimi pezzi ancora.

Non dovresti davvero perderti questa webcam di Trust. Oggi te la porti a casa con un mega sconto del 29%. Non ti resta che aggiungerla al carrello, così al checkout la troverai scontata automaticamente dal sito.

Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840×2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica

Una webcam perfetta per ogni tipo di occasione, soprattutto per ogni tipo di riunione di lavoro. Una webcam davvero incredibile, con un mega sconto e che ti costa davvero pochissimo rispetto al solito.

webcam

Questo modello di Trust, è dotato di un obiettivo 4K in grado di catturare il meglio di te, con immagini chiare e nitide, colori precisi e una percezione più intensa della profondità. Inoltre, i due microfoni registrano perfettamente i suoni da varie direzioni, per sentire la voce di tutti, anche nelle riunioni di gruppo.

Grazie alla funzione autofocus, rimarrai sempre in vista. Con un campo visivo di 74° e bilanciamento automatico del bianco, per registrazioni di qualità superiore e con maggiore precisione visiva. Dotato di un treppiede, l’adattatore da USB-A a USB-C e il copriobiettivo per la privacy installabile ti offrono tutto l’occorrente per registrare.

Questa è davvero la promo del momento, non dovresti davvero perdertela. Perché ne restano pochissime disponibili su Amazon. Costa davvero una miseria ed super funzionale e facile da utilizzare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti