FIFA 12 mostra il nuovo Impact Engine

Un trailer svela il realismo simulativo del nuovo Impact Engine di FIFA 12
Un trailer svela il realismo simulativo del nuovo Impact Engine di FIFA 12

EA Sports ha già reso noto che la novità più importante introdotta in FIFA 12 sarà rappresentata dal nuovo Impact Engine, un motore in grado di gestire in maniera fedele gli scontri in campo tra i giocatori. L’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente il realismo simulativo offerto, in modo da decretare il successo del titolo nei confronti dell’eterno concorrente Pro Evolution Soccer.

In attesa di saperne di più, grazie alle informazioni che con tutta probabilità la software house rilascerà nel corso dell’E3 2011 ormai alle porte, è possibile dare uno sguardo al nuovo trailer diffuso in Rete da IGN , dedicato proprio all’interazione tra i modelli poligonali ad opera dell’Impact Engine.

In poco meno di un minuto è possibile osservare in slow motion alcuni contatti tra le riproduzioni virtuali di celebri atleti, come Cristiano Ronaldo, Puyol, Zanetti, Essien, Fabregas, Iaquinta e altri ancora. Prima di lasciare spazio al filmato, si ricorda che FIFA 12 debutterà, come sempre, nel corso della stagione autunnale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti