Film e serie TV al top con TV HISENSE 4K in offerta su Amazon

L'ampia diagonale e l'altissima risoluzione 4K fanno di questa TV Hisense in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale e l'altissima risoluzione 4K fanno di questa TV Hisense in offerta un acquisto da non perdere.

Hai voglia di ricrearti un vero e proprio angolo cinema all’interno del salotto di casa? Non ti preoccupare, fortunatamente le smart TV garantiscono ad oggi un livello audiovisivo tale da non avere nulla da invidiare alle più blasonate sale cinematografiche, a dei costi decisamente ridotti e alla portata di tutte le tasche. Alla luce di questo Amazon ha ben pensato di proporti la TV Hisense (modello 55A72KQ) in offerta al sensazionale prezzo di soli 459 euro, con un ottimo 16% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Hisense.

TV Hisense: il meglio per il tuo salotto

Tra i punti di forza alla base di questa TV troviamo sicuramente i suoi 55 pollici di diagonale, che garantiscono un’eccezionale visione da condividere con amici e famigliari per le tue serate cinema. Grazie all’elevata definizione in 4K avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale che intendi trasmettere.

Il design estremamente sottile di questa TV è davvero perfetto, dal momento che ti permette di concentrarti solo ed esclusivamente sul contenuto di quel momento. Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questa TV è sicuramente il suo processore Smart VIDAA U6, che ti permette di riportare a miglior vita i tuoi contenuti a bassa definizione, riuscendo ad esaltarli al massimo.

Hisense 55″ QLED 4K 2023 55A72KQ, Smart TV VIDAA U6, Dolby Vision, HDR 10+, Game Mode Plus, Alexa Built-in, VIDAA Voice, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K

Molto apprezzata la presenza dei comandi vocali con Amazon Alexa integrato: ti basterà usare la voce per aumentare o diminuire il volume, cambiare canale e tanto altro ancora, potendo finalmente dire addio al telecomando fisico. Grazie alle porte HDMI hai inoltre la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento.

Ti bastano poco più di 450 euro per portarti a casa una delle migliori smart TV attualmente in commercio, con cui potrai godere di ogni contenuto multimediale: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questa TV Hisense (modello 55A72KQ) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti