Folletto ADDIO, l'ALTERNATIVA è il BISSELL CrossWave 3 in 1 multisuperficie: lava, aspira e asciuga

BISSELL CrossWave è più che un aspirapolvere: è un device multisuperficie 3 in 1 progettato per semplificare la pulizia in tutta la casa. 
BISSELL CrossWave è più che un aspirapolvere: è un device multisuperficie 3 in 1 progettato per semplificare la pulizia in tutta la casa. 

Il BISSELL CrossWave è un dispositivo multisuperficie 3 in 1 progettato per semplificare e migliorare la pulizia di pavimenti e tappeti in tutta la tua casa.  Questo innovativo device non solo aspira lo sporco e i detriti da pavimenti duri e tappeti, ma li lava e li asciuga contemporaneamente.

In questo modo garantisce una pulizia completa e profonda in un’unica passata. Lo trovi adesso su Amazon in sconto al prezzo assurdo di 179€ con il 19% di sconto sul prezzo di listino. Le spedizioni sono veloci sicure e gratuite con i servizi Prime.

Aspirazione e pulizia perfetta con Bissel CrossWave

Grazie alla sua tecnologia avanzata, il CrossWave è in grado di affrontare sporco secco e bagnato, rendendolo ideale per una vasta gamma di esigenze di pulizia. Con una potenza sonora di soli 80 dB, il CrossWave offre prestazioni potenti senza il fastidio del rumore eccessivo, consentendoti di pulire la tua casa in modo rapido e silenzioso.

BISSELL CrossWave | Dispositivo Multisuperficie 3-in-1 | Detergente Multisuperficie Bagnato e Asciutto | Aspira, Lava & Asciuga | Pulisce Pavimenti & Tappeti | 80 dB | Nero/Blu | 17322

Dotato di un serbatoio d’acqua e di un serbatoio per il detergente separati, il CrossWave assicura che la tua casa venga pulita con acqua pulita e detergente fresco ad ogni utilizzo.

Inoltre, il suo design leggero e maneggevole rende la pulizia facile e confortevole, anche nelle zone più difficili da raggiungere. Se stai cercando un dispositivo efficace e versatile, grazie al quale non devi più preoccuparti di dover utilizzare più dispositivi per pulire la tua casa, il BISSELL Crosswave 3 in 1 è la scelta perfetta per te. La trovi adesso su Amazon in sconto al prezzo di 179€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti