FOTO PERFETTE, prezzo MINIMO e tanta BATTERIA: Motorola moto g84 a 196€

Il bellissimo smartphone Android di fascia media Motorola moto g84 5G crolla di prezzo su Amazon: offerta shock.
Il bellissimo smartphone Android di fascia media Motorola moto g84 5G crolla di prezzo su Amazon: offerta shock.

Amazon inaugura il nuovo mese con l’arrivo di una offerta eclatante in ambito mobile: il popolarissimo Motorola moto g84 5G è in vendita al prezzo più conveniente degli ultimi tempi. Infatti, sfruttando lo scioccante sconto del 34%, il popolarissimo device di Motorola crolla ad appena 196€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Stiamo parlando di un dispositivo popolarissimo, amatissimo da milioni di utenti e con un rapporto qualità/prezzo invidiabile da tutti i produttori di smartphone.

Lo straordinario mediogamma Motorola moto g84 5G è in caduta libera su Amazon

motorola moto g84 5g amazon

Non lasciarti ingannare dal prezzo da budget phone: Motorola moto g84 5G ti sorprende con uno spettacolare pannello pOLED da 6.55 pollici con una perfetta calibrazione dei colori e, soprattutto, 120Hz di frequenza di aggiornamento per animazioni fluidissime.

Alimentato da una mega batteria da 5000 mAh e con a bordo un potente processore octa-core con tanto di modem 5G, il device supporta la connettività dual SIM, NFC e c’è anche Android 13 a bordo. La ciliegina sulla torta è il comparto fotografico multiplo e il sensore principale da 50MP, più che sufficiente per scattare foto di qualità e registrare video ad alta risoluzione.

Con un calo di prezzo del 34% su Amazon hai a portata di mano un mid-range Android di cui non ti pentirai mai; fatti furbo e mettilo subito nel carrello, sfrutta i servizi Prime e preparati a riceverlo direttamente a casa in appena 24 ore e senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti