Friggitrice ad aria con 8 PROGRAMMI DI COTTURA a MENO DI 80 EURO

In più ti consente di personalizzare a tuo piacimento temperatura e tempo di cottura, memorizzandoli per creare le tue preferenze culinarie.
In più ti consente di personalizzare a tuo piacimento temperatura e tempo di cottura, memorizzandoli per creare le tue preferenze culinarie.

È il momento giusto di rivoluzionare la tua cucina con un vero e proprio must-have del momento! Parliamo della Friggitrice Ad Aria da 6 Litri FUHAUS, oggi disponibile su Amazon a soli 79 euro grazie ad un coupon di sconto di 20 euro da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, i coupon sono in esaurimento!

Friggitrice Ad Aria da 6 Litri FUHAUS: funzionalità e modalità di utilizzo

La Friggitrice Ad Aria da 6 Litri FUHAUS permette di cucinare sano senza rinunciare al gusto.

FUHAUS Friggitrice Ad Aria 6 Litri – 1700W Air Fryer Premium, Per Famiglie e Fitness, Touch Screen, 8 Programmi Facili, Riscaldamento a 360°, Ricette, Easy Fry & Grill, Cucina Sana Senza Olio, AF-600

Questo gioiellino è ideale per le famiglie ed è dotato di programmi classici e semplificati così da poter essere utilizzata anche da chi è alle prime armi.

Grazie alla cottura tridimensionale a 360°, garantisce un gusto croccante ad ogni pietanza senza grassi in eccesso grazie ad un minimo utilizzo di olio. In più, con i suoi 8 programmi preimpostati, la friggitrice ti consente di personalizzare a tuo piacimento temperatura e tempo di cottura, memorizzandoli per creare le tue preferenze culinarie su misura. 

Il design è progettato per cucinare senza preoccupazioni: è dotato di protezione da interruzioni, superficie antiscivolo e materiali di alta qualità senza BPA e Teflon che assicurano anche una cucina priva di odori.

La modalità di utilizzo è semplicissima: dispone di un touch screen completo, con la funzione di promemoria per girare il cibo, quindi puoi regolare la temperatura da 80°C a 200°C e prenotare il tempo di cottura in anticipo. Per finire, la superficie anti-impronte e il materiale antiaderente rendono la pulizia estremamente semplice.

Oggi la Friggitrice Ad Aria da 6 Litri FUHAUS è disponibile su Amazon a soli 79 euro grazie ad un coupon di sconto di 20 euro da applicare al momento dell’ordine. Cogli questa occasione unica al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti